- Pubblicità -

Delitto a Tahiti, la trama del film in onda il 19 ottobre su Top Crime

Data:

- Advertisement -

Delitto a Tahiti, trama e trailer del film in prima tv in onda mercoledì 2 marzo 2022 alle 21:15 su Top Crime.

Mercoledì 2 marzo 2022 su Top Crime continuano le serate dedicate al mistero. Stasera sarà il turno del film in prima tv “Delitto a Tahiti“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2019. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.

La regia del film (Meurtres à…: Meurtres à Tahiti in francese) è di François Velle con Jean-Michel Tinivelli e Leslie Medina nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.

Delitto a Tahiti, la trama

- Pubblicità -

I visitatori del piccolo villaggio di Teahupoo a Tahiti non sono solo surfisti che cercano il brivido delle onde pericolose. C’è anche un assassino, il cui modus operandi è ispirato ai mitici rituali dell’isola.

Il tenente della polizia locale Mareva Umaga, una giovane tahitiana che tenta di nascondere il suo pedigree di famiglia, e il capitano veterano Philippe Toussaint, appena trasferito sull’isola, avranno molto lavoro da fare. Infatti, viene ritrovato il corpo mutilato di un uomo nel sacro tempio del dio polinesiano Oro. Riusciranno a trovare il modo per fermare un killer deciso a risvegliare l’ira di Oro?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Attualmente il film è disponibile in streaming su Infinity+. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film dovrebbe essere disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Jean-Michel Tinivelli è Philippe Toussaint
  • Leslie Medina è Maeva Umana
  • Alban Casterman è Denis Martin
  • Pierre-Marie Mosconi è il commissario
  • Tepa Teuru è Tamatoa
  • Teresa Padovese è Ana Beaulieu
  • Laurent Brissonnaud è Robert Beaulieu
  • Eve Felli è Ilona Delahaye
  • Huukena Ismaël è Tahu’a
  • Mano Salmon è Manutahi
- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -