Delitto ai Caraibi, trama e trailer del film in onda mercoledì 20 gennaio su Top Crime

delitto ai caraibi
- Pubblicità -

Delitto ai Caraibi, trama e trailer del film in onda mercoledì 20 gennaio 2021 alle 21:15 su Top Crime.

Mercoledì 20 gennaio 2020 su Top Crime è serata mystery. Stasera sarà il turno del film “Delitto ai Caraibi“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2017. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.

La regia del film (Meurtres en Martinique in francese) è di Philippe Niang con Olivier Marchal e Sara Martins, nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Delitto ai Caraibi, la trama

Il cadavere di una giovane donna viene trovato in cima al Monte Pelée – Martinica. L’identificazione richiede uno specialista della polizia forense parigina. Il capitano Léna Valrose, è giovane donna che ha tutte le carte in regola per accettare all’incarico. Tuttavia, sebbene sia di origine martinicana, è la prima volta che mette piede sull’isola. Il capitano Paul Ventura, con il quale deve condurre le indagini, è esattamente l’opposto. Dopo essere arrivato dalla Francia vent’anni fa è diventato più martinicano della gente del posto, parla la lingua del posto e si è adattato alle loro usanze.

Entrambi i poliziotti vengono seguiti dal capo della polizia Brédas, una donna sulla cinquantina temprata da trent’anni nella polizia criminale. L’indagine li porterà a confrontarsi con credenze e demoni del passato, sorti dopo la terribile eruzione che causò 30.000 vittime e distrusse Saint-Pierre, una città soprannominata “la piccola Parigi”, l’8 maggio 1902.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda giovedì 21 gennaio alle 00:25 circa su Top Crime.

Il Cast

  • Sara Martins : Léna Valrose
  • Olivier Marchal : Paul Ventura
  • France Zobda : Magaly Brédas
  • Philippe Lavil : Arnaud Lacoste
  • Eric Delor : Théo
  • Luc Bernard : Claude Lefort
  • Gunther Germain : Boris Darcheville
  • Michel Chalonec : Bastien Rosier
  • Gloriah Bonheur : Fleur Grosbois
- Pubblicità -