Delitto Perfetto, trama e trailer del film in onda sabato 1 maggio 2021 su Iris

delitto perfetto
Credit: Warner Bros Italia
- Pubblicità -

Delitto Perfetto, trama e trailer del film in onda sabato 1 maggio 2021 alle 21:15 su IRIS.

Sabato 1  maggio 2021 sul Iris andrà in onda il film “Delitto Perfetto“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato con i film pieni di suspance. Il film è diretto da Andrew Davis ed è un remake dell’omonimo film del 1954 di Alfred Hitchcock. Michael Douglas e Gwyneth Paltrow sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (A Perfect Murder in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 1998 e ha incassato circa 128 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 67,6 milioni incassati solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

- Pubblicità -

Delitto Perfetto, la trama

L’industriale milionario Steven Taylor è un uomo che ha tutto tranne ciò che desidera di più: l’amore e la fedeltà di sua moglie. Un uomo di enorme successo nel mondo finanziario di New York, considera sua moglie la sua acquisizione più preziosa. Ma ha bisogno di qualcosa di più da lei, non può essere solo l’accessorio scintillante da mostrare in giro. Lei lavora all’ONU ed ha una storia con un’artista in difficoltà che soddisfa i suoi bisogni emotivi. Quando suo marito scopre la sua relazione, lei propone al suo amante di commettere l’omicidio perfetto in modo da ereditare tutte le sue fortune.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play dopo la messa in onda. La replica di Delitto Perfetto andrà in onda domenica 2 maggio 2021 alle 09:30 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Michael Douglas: Steven Taylor
  • Gwyneth Paltrow: Emily Bradford Taylor
  • Viggo Mortensen: David Shaw
  • David Suchet: Mohamed Karaman
  • Constance Towers: Sandra Bradford
  • Sarita Choudhury: Raquel Martinez
- Pubblicità -