
Delitto sui Pirenei: La Profezia , il film in onda mercoledì 18 novembre alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer
Mercoledì 18 novembre 2020 su Top Crime è serata di mystery. Stasera sarà il turno del film francese “Delitto sui Pirenei: La profezia“, un film francese prodotto da La Boîte à Images, da BE-FILMS, e il canale France 3. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
Il film è stato prodotto dal canale francese France 3. La sceneggiatura è di Lionel Pasquier e Frederic Faurt. Ecco un promo di TOP Crime:
Delitto sui Pirenei: La profezia, la trama
Il cadavere di una donna viene trovato in un barile ai piedi di una collina a Collioure. L’omicidio ricorda un’antica leggenda in cui si racconta che un ricco possidente aveva rinchiuso una strega in una botte che poi aveva spinto giù per un burrone. I sospetti si concentrano sul marito della vittima, un violento e geloso pittore. Alice Castel, della gendarmerie di Collioure, e Pascal Loubet, della polizia di Perpignan, uniscono le loro forze per risolvere un caso molto più complicato di quanto non sembri a prima vista.
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Helena Noguerra è Alice Castel
- Stéphane Freiss è Pascal Loubet
- Michel Robin è Fernand Sarda
- Christine Murillo è Christine Sarda
- Arnaud Bedouet è Pierre Castaldi
- Olivier Cabassut è Comandante Grasset
- Romane Portail è Victoria
- Maria Verdi è Maria Sanchez