Delitto sul lago, trama e trailer del film in onda il 16 dicembre su Top Crime

delitto sul lago
- Pubblicità -

Delitto sul Lago, il film in onda mercoledì 16 dicembre alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer

Mercoledì 16 dicembre 2020 su Top Crime è serata di mystery. Stasera sarà il turno del film “Delitto sul Lago“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2016. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.

La regia del film (Meurtre au Lac Leman in francese) è di Jean-Marc Rudnicki, con Corinne Touzet e Jean-Yves Berteloot nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Delitto sul lago, la trama

Un uomo d’affari svizzero viene trovato morto, annegato, nel Lago di Ginevra. Il cadavere è stato legato a una scultura di un Flottin che simboleggia una creatura fantastica. Secondo il mito locale, i Flottin salvarono alcuni abitanti dall’annegamento e l’assassino usa quindi questa leggenda popolare per uccidere. L’origine della vittima costringe il poliziotto francese incaricato delle indagini, Louis Jolly, a formare una squadra con Sandrine Zermatten, una poliziotta svizzera. Inizia quindi una corsa contro il tempo per trovare l’assassino mentre Louis scopre che la presenza di Sandrine non è così casuale…

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.

La replica del film andrà in onda giovedì 17 dicembre alle 00:35 circa su Top Crime.

Il Cast

  • Corinne Touzet : Sandrine Zermatten
  • Jean-Yves Berteloot : Louis Jolly
  • Marc Robert : Jean-Pierre
  • Marc Samuel : Olivier Finet
  • Karine Texier : Clara Dumont
  • Stéphan Wojtowicz : Antoine Duvivier
- Pubblicità -