- Pubblicità -

Departure 2 su Rai 4, le anticipazioni di stasera mercoledì 13 luglio

Data:

- Pubblicità -

Departure su Rai 4 le puntate di stasera mercoledì 13 luglio, finale di stagione. La trama e il cast

Mercoledì 13 luglio 2022 termina la seconda stagione di Departure su Rai 4, la serie tv mystery thriller, prodotta da Corus Entertainment, distribuita da Red Arrow International, commissionata dal canale canadese Global, distribuita negli USA in streaming da Peacock che ha poi commissionato anche una terza stagione ancora da rilasciare.

La serie è creata da Vince Shiao e diretta in tutti i suoi episodi da T.J. Scott, con Archie Panjabi (The Good Wife) protagonista. Dopo la prima stagione incentrata sulla sparizione di un aereo passeggeri sopra l’Atlantico, in questa seconda stagione, si indaga su un incidente ferroviario negli Stati Uniti. Le riprese sono state condizionate dal Covid, con Christopher Plummer che non si è potuto recare a Toronto, sede del set, e ha girato dalla sua casa in Connecticut. Finite le riprese l’attore è morto. L’appuntamento è questa sera su Rai 4 alle 21:20, con gli ultimi due episodi della seconda stagione.

La trama degli episodi del 13 luglio

- Pubblicità -

2×05 Non Calpestarmi: Kendra e l’agente Hunter riescono finalmente a trovare le prove della cospirazione. Dopo uno scontro Kendra rimane scossa.

2×06 Il Secondo Uomo Finale di stagione: mentre il caso sembra essere risolto, Kendra si rende conto che ancora manca qualcosa, forse non hanno ancora trovato la soluzione definitiva.

Departure la trama

Il thriller poliziesco canadese Departure racconta le indagini del dipartimento della sicurezza dei trasporti inglese (Transport Safety and Investigation). Nella seconda stagione le indagini riguardano un treno automatico ad alta velocità in viaggio tra Chicago e Toronto. Lo schianto causa diverse morti.

L’incidente potrebbe esser stato causato da un errore meccanico o di software, ma tra i sospettati c’è anche il visionario scienziato che ha inventato il sistema di controllo, un prigioniero dell’FBI scomparso dopo l’incidente e un politico anti-tecnologia. Kendra si occuperà di trovare la causa dell’incidente oltre che rintracciare il fuggitivo con l’FBI.

Il cast

  • Archie Panjabi è Kendra Malley
  • Christopher Pluummer è Howard Lawson

Le novità della seconda stagione sono Jason O’Mara, Karen LeBlanc, Donal Logue, Etienen Kellici, Kelly McCormack, Wendy Crewson, David Hewlett.

Rinnovo

Departure è già stata rinnovata per una terza stagione che deve ancora esser rilasciata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -