Dituttounpop > TV > Desideri Mortali il film Nel Segno del Giallo stasera sabato 24 giugno su Rai 2

Desideri Mortali il film Nel Segno del Giallo stasera sabato 24 giugno su Rai 2

Desideri Mortali è il film del ciclo Nel Segno del Giallo in onda stasera sabato 24 giugno 2023 su Rai 2 e RaiPlay in prima visione. Una casa dei sogni e un’agente immobiliare da incubo, sono al centro del film prodotto per Lifestime negli Stati Uniti. Lily Ann Harrison, Brian Ames e Christie Burson sono i protagonisti di questo thriller che, come spesso capita per questi film tv, finisce per risultare prevedibile.

Chissà perchè in Italia è stato perso il legame con l’agente immobiliare nel titolo, preferendo un vago Desideri Mortali. Probabile che non avendo una singola parola come “realtor” per indicare chi svolge questo lavoro, sarebbe risultato un titolo complesso. Desideri Mortali invece mixa l’aspetto della casa dei desideri della coppia, con il thriller alla base del film.

Desideri Mortali la trama

Annie e Ralph si trasferiscono nella casa dei loro sogni: sono una coppia molto innamorata e tutto sembra perfetto, ma l’agente immobiliare che ha procurato loro l’affare, Meg, si mostra piuttosto invadente, con visite continue e improvvise, e l’apparente tentativo di intromettersi pesantemente nelle loro vite.

La casa dei sogni diventa la casa degli incubi. Meg è preda di un’ossessione per la coppia? O, come a un certo punto dubita Annie, potrebbe anche non avere cattive intenzioni. Meg arriva infatti a dir loro che c’è qualcuno che cerca di ucciderli e che i precedenti proprietari erano stati presi di mira da un predatore.

Il Cast

Il Cast di Desideri Mortali è formato da Christie Burson nei panni dell’agente immobiliare Meg, mentre la coppia dei Savage è formata da Lily Anne Harrison e Brian Ames.

  • Lily Anne Harrison è Annie Savage
  • Brian Ames è Ralph Savage
  • Christie Burson è Meg Atkins
  • Alexandra Peters è Lynett Dee
  • Neil Lewis è l’agente Miller
  • Nel cast anche Victoria Cruz, George Akram, Andrew Pagana.

La regia è di Devon Downs e Kenny Gage.