Desideri Proibiti trama e trailer del film di Roland Joffè venerdì 24 luglio su Rai 2

desideri proibiti

Desideri Proibiti film stasera venerdì 24 luglio su Rai 2 di Rolan Joffè. Trama e trailer

Desideri Proibiti di Rolan Joffè del 2019 è il thriller in prima tv in onda su Rai 2 stasera venerdì 24 luglio in prima serata. Nel cast Emilie de Ravin, Leo Howard e Trevor David.

Il film è una produzione tv di Lifetime quindi il film non è presente in streaming su altre piattaforme e sarà in live streaming su Rai Play durante la messa in onda di venerdì 24 su Rai 2. Inoltre il film non è mai uscito al cinema essendo un prodotto pensato per la tv, un thriller dalle venature romantiche/sexy come tipico per i film nel segno del giallo di Rai 2.

Desideri Proibiti la trama del film stasera su Rai 2

A Lover Scorned è il titolo originale del thriller Desideri Proibiti. Al centro la storia di Brooke e Stevens che dopo tanti anni di matrimonio sembrano ormai due sconosciuti, più che amanti. La freddezza e l’indifferenza che il marito mostra nei suoi confronti  alimentano in Brooke un profondo senso di insoddisfazione, che la rende sempre più infelice e vulnerabile.

Quando i due decidono di stipulare una polizza sulla vita di Stevens, Brooke fa la conoscenza di Jake, il giovane e affascinante agente assicurativo che si sta occupando di gestire la loro pratica. Complice la mancanza di passione e intimità con il marito, la donna finisce per abbandonarsi in fretta a una relazione clandestina con Jake, ma per stare insieme, i due hanno bisogno di elaborare un piano che gli assicuri per sempre la stabilità. Jake, infatti, propone all’amante di uccidere Stevens e scappare insieme con i 15 milioni dell’assicurazione appena stipulata. Quello che Brooke non immagina, tuttavia, è che questa scelta potrebbe costarle la vita…

Il cast

  • Emilie de Ravin: Brooke
  • Leo Hoard: Jake
  • Jeffrey Vincent Paris: Stevens
  • Rose Bianco: Clarita
  • Trevor David: detective
  • Martha Hamilton: Angie
  • Nicole Marie Johnson: Tara
  • David Silverman: Buck