Desperate Housewives reunion: James Denton e Teri Hatcher insieme nel film A Kiss Before Christmas

Desperate Housewives reunion
screen video youtube
- Pubblicità -

Desperate Housewife reunion: Mike e Susan insieme in A Kiss Before Christmas film natalizio di Hallmark Channel

Una reunion di Desperate Housewives su Hallmark Channel in uno dei tanti film originali pensati per le feste. James Denton e Teri Hatcher saranno i protagonisti di A Kiss Before Christmas un film natalizio che sarà trasmesso negli USA sul canale durante le prossime feste e che arriverà magari prossimamente in Italia in mezzo ai tanti film tv romantici che popolano la nostra programmazione.

Si tratta della prima volta che la coppia di Desperate Housewives formata da Susan (Hatcher) e Mike Delfino (Denton) si ritrovano sullo schermo. I personaggi hanno avuto un lungo tira e molla nel corso delle 8 stagioni, si sono amati, sposati, divorziati e il personaggio di Mike è stato anche al centro di un clamoroso spoiler internazionale quando la sua morte venne rivelata dalla stampa italiana nazionale ancor prima della trasmissione dell’episodio in Italia.

- Pubblicità -

Nel film A Kiss Before Christmas ci sarà una reunion di Desperate Housewives l’agente immobiliare Ethan Holt (Denton), marito e padre di due adolescente, nel giorno della vigilia di Natale, scopre, suo malgrado, di aver perso una promozione e si lamenta che il suo modo di fare sempre troppo gentile ed educato gli ha impedito di far carriera. E a quel punto entra in gioco la magia della festa, desiderando che la sua vita fosse stata diversa.

Si sveglia così il giorno dopo e la sua vita è completamente cambiata. Non è più sposato con Joyce (Hatcher), non ha due figli adolescenti ma è il CEO della sua società. Sarà proprio Joyce la chiave per fare in modo che la sua vita torni alla normalità. Ethan dovrà convincerla che l’amore li aspetta e ha tempo solo fino a Natale!

James Denton è anche produttore del film e ha commentato come non si aspettava che sarebbe stato così fortunato da realizzare una reunion di Desperate Housewives ingaggiando Teri Hatcher. La regia del film è di Jeff Beesley mentre la sceneggiatura di Mark Amato e Tracy Andreen.

Fin dalla prima scena in cui ritrovava il mio personaggio nell’aiuola sapevo che sarei stata amica con James per tutta la vita” ha commentato Hatcher. Desperate Housewives è disponibile su Disney+ e Amazon Prime Video in Italia.

- Pubblicità -