Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 10 al 14 gennaio 2022 su Rai 2

Prima settimana del 2022 per Detto Fatto. Lunedì 10 gennaio riparte il programma di Rai 2 dopo la sosta natalizia prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 10 al 14 gennaio 2022

Le anticipazioni di lunedì 10 gennaio

Lunedì 10 dicembre alle 15:15 torna Giovanna Civitillo a Detto Fatto con una rubrica chiamata Crucicanzone in cui insieme al cast del programma giocherà a un cruciverba su Sanremo. Ci saranno poi il make-up artist delle dive, Simone Belli, la nutrizionista, Dott.ssa Maria Cassano, a disposizione dei telespettatori nella rubrica “Detto Fatto Risponde” e, in cucina, i “fattori” Nicole Sonzogni e Nicolò Quarteroni, che spiegheranno la ricetta della polenta. La rubrica “Discostar” sarà dedicata ad Amadeus e avrà come ospiti la giornalista Maria Volpe e Giovanna Civitillo.

Detto Fatto i tutorial di martedì 11 gennaio

Martedì 11 dicembre a Detto Fatto torna Hai stile da vendere con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente. La dottoressa Andalea Serra Visconti parla di medicina  estetica e cosmesi naturale, e la canta-chef Angelica Sepe, con una sua ricetta. A “Detto Fatto Parade” si parlerà di “genitori vip” con Matilde Brandi e Andrea Maggi.

Mercoledì 12 gennaio i tutorial

Mercoledì 11 gennaio sarà presente l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a sentirsi più bella. Ci saranno anche il vivaista Fabiano Oldani, e, in cucina, Ruben Bondì, che proporrà una ricetta classica della tradizione romana. La rubrica “W la Rai” sarà dedicata a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e avrà come ospite Rossella Erra.

Giovedì 13 gennaio i tutorial di oggi

Giovedì 13 gennaio torna la stilista delle spose Pinella Passaro, che aiuterà una “sposa d’inverno” nella scelta dell’abito perfetto, le due regine del pulito, Titty e Flavia, la cantafiorista Rosalba Piccinni, e Luisanna Messeri, con una ricetta della tradizione toscana. Con la regista di Cinzia TH Torrini si parla di sceneggiati mentre Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Ospite anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 14 gennaio i tutorial

Ultima puntata della settimana venerdì 14 gennaio a Detto Fatto la scrittrice Chiara Gamberale sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Ci sarà l’avvocato Manuela Maccaroni, a facialist specializzata nei trattamenti estetici per il viso Alessandra Ricchizzi, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Presente anche Mauro Perfetti, con il suo oroscopo per il 2022, mentre la rubrica “Detto Fatto Parade” sarà dedicata alle reunion di grandi band musicali e avrà come ospite Rosaria Renna.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -