Detto Fatto tutorial e ospiti della settimana dal 14 al 18 febbraio

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 14 al 18 febbraio 2022 su Rai 2

Nuova settimana per Detto Fatto che riprende lunedì 14 febbraio. Il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì condotto da Bianca Guaccero, con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta.

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 14 all 18 febbraio 2022

Le anticipazioni di lunedì 14 febbraio

Lunedì 14 febbraio a Detto Fatto non si può non parlare di San Valentino con Giovanna Civitillo che per la rubrica Giovanna Tuttofare proverà ad apparecchiare la tavola in modo romantico sotto l’occhio attento di Nicola Santini. Dedicata agli innamorati anche la ricetta di Francesco Saccomandi. Tornano poi gli avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari, al servizio dei telespettatori del programma, e l’architetto Diego Thomas con i consigli la casa. L’esperta di fai da te, Ivana Magri, sarà l’ospite della rubrica di moda di Carla Gozzi “Over the top”. Per “Detto Fatto Parade”, dedicata agli amori in tv, ci saranno Mariolina Simone e la psicologa e sessuologa Marinella Cozzolino.

Detto fatto Martedì 15 febbraio

Nella puntata di martedì a Detto Fatto arrivano a fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, la beauty expert Elisa Rampi e, in cucina, il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Torna il quiz green di Diana De Marsanich che ospita Francesca Senette e il sottotenente di Vascello della Marina Militare, Federica Maurantonio. Ospiti della rubrica “Detto Fatto Parade”, durante la quale si parlerà di single incalliti, Elena Barolo, Michele Vanossi e la psicologa e sessuologa Marinella Cozzolino.

I tutorial di mercoledì 16 febbraio

Mercoledì 16 febbraio ci saranno la stilista delle spose Pinella Passaro, che aiuterà la sua ospite a trovare l’abito dei suoi sogni, l’hair stylist Salvo Filetti e l’esperto di cucina romana Ruben Bondì. Per “Detto Fatto Risponde” farà il suo esordio il farmacista dottor Federico Gatto, a disposizione dei telespettatori del programma. Ospiti della rubrica “W la Rai”, dedicata ai personaggi rivelazione, saranno Gianna Tani e Matilde Brandi.

Giovedì 17 febbraio gli ospiti

Nella puntata di giovedì Giorgia Rossi sarà l’ospite della rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe. Presenti, inoltre, le regine del pulito, Titty e Flavia, l’etoile Oriella Dorella per il tutorial di fitness over, e il panificatore Manuel Saraceno. Elisabetta II è la protagonista di Discostar, per parlarne in studio ristina Penco, Laura Pranzetti Lombardini, le Principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli e Antonella Ferrari, che sarà poi protagonista, insieme a Gianpaolo Gambi, di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente in puntata anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 18 febbraio i tutorial

La settimana si chiude venerdì con Pino Strabioli al centro dell’intervista “Dire, fare e…”. Torna L’Accademia della Moda il contest per fashion designer emergenti con lo stilista delle spose Gianni Molaro. Saranno presenti, poi, l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di “Detto Fatto”, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale, e Mauro Perfetti con il suo oroscopo. Tra gli ospiti di “W la Rai”, in cui si parlerà di programmi dagli ascolti record, ci sarà Silvia Motta.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -