Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 17 al 21 gennaio 2022 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 17 al 21 gennaio 2022 su Rai 2

Prima settimana del 2022 per Detto Fatto. Lunedì 17 gennaio riparte il programma di Rai 2 dopo la sosta natalizia prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 17 al 21 gennaio 2022

Le anticipazioni di lunedì 17 gennaio

Lunedì 17 dicembre alle 15:15 torna Giovanna Civitillo a Detto Fatto il classico appuntamento con “Giovanna Tuttofare”, durante la quale si cimenterà nella ricetta della cream tart in compagnia di Francesco Saccomandi. Insieme alla dottoressa Valentina Finotti si parla di medicina estetica, ospite l’interior designer Luca Medici, e lo Chef Luigi Pometta, con una ricetta a base di pesce. Nella rubrica “Detto Fatto Parade” si parlerà di compleanni in tv con Matilde Brandi e Silvia Slitti, la party planner dei vip.

Detto Fatto i tutorial di martedì 18 gennaio

Martedì 18 dicembre a Detto Fatto torna Nenella Impiglia, che nella sua rubrica dedicata alle scarpe ospiterà la cantante Neja. Ospite l’hair stylist Salvo Filetti, e, in cucina, torna lo chef Stefano Cavada. Inoltre, farà il suo esordio a “Detto Fatto” Chiara Giordano, esperta di animali domestici e pet lover. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Iva Zanicchi e avrà come ospiti il giornalista Paolo Giordano e Patrizia Rossetti.

Mercoledì 19 gennaio i tutorial

Mercoledì 19 gennaio ci saranno la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti, lo chef Mattia Poggi. Debutta Anabella Veronesi home-influencer ed esperta di home-decor, che darà consigli per rendere la casa più bella e accogliente. A “Detto Fatto Parade” si parlerà di Sanremo con Eddy Anselmi e Rossella Erra.

Giovedì 20 gennaio i tutorial di oggi

Giovedì 13 gennaio torna lo stilista Gianni Molaro per dare a una sposa bendata l’abito dei suoi sogni insieme al marito. La beauty expert Elisa Rampi invece, proporrà un’acconciatura alla sposa. Spazio poi al tutorial di Fitness Over con l’etoile Oriella Dorella, insieme all’ortopedico dottor Vito Lavanga. In cucina ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino. Per “Discostar”, in cui si parlerà di Donatella Rettore, ci saranno Pasquale Mammaro e Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 21 gennaio i tutorial

Ultima puntata della settimana venerdì 21 gennaio torneranno l’avvocatessa Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori, e lo chef Luca Natalini. Presente anche Mauro Perfetti, con il suo oroscopo, mentre la rubrica “Detto Fatto Parade” sarà dedicata agli “attori per caso” e avrà come ospite Gianna Tani.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.