- Pubblicità -

Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 20 al 23 dicembre 2021 su Rai 2

Data:

- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 20 al 23 dicembre 2021 su Rai 2, si riprende il 10 gennaio

Ultima settimana per Detto Fatto per il 2021. Lunedì 20 dicembre inizia l’ultiam settimana dell’anno per il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. Detto Fatto torna in onda lunedì 10 gennaio 2022 dopo la pausa natalizia.

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:55 lunedì 20 dicembre e alle 15:30 il 21-22 e 23 dicembre non in onad nel pomeriggio della vigilia, il tutto sempre su Rai 2 con lo studio addobbato per il Natale. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 20 al 23 dicembre 2021

Le anticipazioni di lunedì 20 dicembre

- Pubblicità -

Lunedì 20 dicembre alle 15:55 torna Giovanna Civitillo a Detto Fatto nel suo immancabile spazio Giovanna Tuttofare in cui si cimenta nella scultura del ghiaccio con gli esperti Marco Rivella e Francesco Dolce. Ci sarà poi Nenella Impiglia, che nella sua rubrica dedicata alle scarpe ospiterà Tiziana Rocca. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Enzo Tortora e avrà come ospiti Maurizio Costanzo e Patrizia Rossetti.

Detto Fatto i tutorial di martedì 21 dicembre

Martedì 21 dicembre appuntamento alle 15:30 con Detto Fatto. In puntata Fabrizio Crispino, re dell’instant fashion, che insegnerà come creare look adatti alle feste, e l’interior designer Luca Medici, che spiegherà come realizzare pacchetti regali originali e innovativi. L’etoille Oriella Dorella fa un tutorial di Fitness Ove che, con il suo team di esperti, seguirà i progressi delle sue allieve, mentre in cucina ci sarà lo Chef Mattia Poggi. A “Detto Fatto Parade” si parlerà de “Il meglio del 2021” con la giornalista Cristina Penco e Rossella Erra.

Mercoledì 22 dicembre i tutorial

Mercoledì 15 dicembre torna lo stilista delle spose Gianni Molaro che disegnerà l’abito dei sogni per una sposa “bendata”, grazie alla complicità del futuro marito. Ci saranno poi l’esperta dello sguardo, Sara Vecchi e in cucina Seby Sorblelo che prepara la cassata. Per “Detto Fatto Parade”, in cui si parlerà di canzoni di Natale, ci sarà Antonella Ferrari, protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Giovedì 23 dicembre i tutorial

Ultima puntata dell’anno giovedì 23 dicembre alle 15:30 con l’esperto di mise-en-place Carlo Spallino Centonze, che mostrerà come apparecchiare la tavola in vista delle feste. Ci saranno poi il make-up artist delle dive Simone Belli, che proporrà tre look beauty per le festività natalizie, e la canta-chef Angelica Sepe, che darà consigli per il pranzo di Natale. Per la rubrica “W la Rai”, dedicata ai programmi speciali di Natale, ci saranno Massimiliano Ossini, Michele Vanossi e Matilde Brandi. Nel corso della puntata, interverranno anche gli artisti del Circo di Medrano e il Piccolo Coro Cantori di Milano.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -