Detto Fatto tutorial e ospiti della settimana dal 21 al 25 febbraio

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio 2022 su Rai 2

Nuova settimana per Detto Fatto che riprende lunedì 21 febbraio. Il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì condotto da Bianca Guaccero, con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta.

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 21 al 25 febbraio 2022

Le anticipazioni di lunedì 21 febbraio

Nella puntata di lunedì 21 torna Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, con un tutorial di make-up in compagnia di Paolo Guatelli. Per “Detto Fatto Risponde la prima volta arriva l’ortopedico dottor Vito Lavanga, a disposizione dei telespettatori. Presenti anche l’interior designer Luca Medici e Stefano Cavada che preparerà una ricetta della tradizione settentrionale. L’esperta di fai da te, Ivana Magri, è invece l’ospite della rubrica di moda di Carla Gozzi “Over the top”. Ospiti di “W la Rai”, in cui si parla dei giochi in tv, sono Biagio Izzo, Cloris Brosca, Michele Vanossi e Rossella Erra.

Detto Fatto i tutorial di martedì 22 febbraio

Martedì 22 febbraio ospiti a Detto Fatto Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli insieme faranno un tutorial per le spose sull’inclusività, oltre la taglia. Torneranno poi l’esperto di medicina estetica e dermatologia, il professor Antonino Di Pietro, il vivaista Fabiano Oldani e chef Ilario Vinciguerra. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Renzo Arbore e interverranno Maurizio Costanzo, Andy Luotto e Mariolina Simone.

Mercoledì 23 le anticipazioni

Ospiti mercoledì 23 febbraio Martina Pascutti e sua madre Chiara Bertello, per la loro rubrica di moda vintage. Chiara Giordano porta la sua esperienza con gli animali domestici. Poi ci saranno la dottoressa Rossella Nappi, ginecologa, esperta di menopausa ed endocrinologia, a disposizione delle spettatrici, e l’esperto di cucina romana Ruben Bondì. Per “Detto Fatto Parade”, in cui si parlerà di icone di stile, ci saranno Annalia Venezia e Matilde Brandi.

Giovedì 24 febbraio a Detto Fatto

Appuntamento con L’Accademia della Moda giovedì 24 febbraio con lo stilista delle spose Gianni Molaro. Spazio poi alla coach delle unghie Michela Stanzione; la regina del fitness Jill Cooper, con i suoi consigli per mantenersi in forma; la canta-chef Angelica Sepe. Nella rubrica “Discostar” interverrà Antonella Ferrari, che sarà inoltre protagonista, insieme a Gianpaolo Gambi, di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Le anticipazioni del 25 febbraio

Venerdì 25 febbraio Iva Zanicchi sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Ci saranno, poi, l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di “Detto Fatto”, Luisanna Messeri, che proporrà una ricetta della tradizione toscana, e Mauro Perfetti con il suo oroscopo. Tra gli ospiti di “W la Rai”, in cui si parlerà di scherzi in tv, ci saranno Marco Balestri e Gianni Ippoliti.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -