Detto Fatto non in onda oggi 25 gennaio 2022 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 24 al 28 gennaio 2022 su Rai 2

Nuova settimana del 2022 per Detto Fatto. Lunedì 24 gennaio riparte il programma di Rai 2 dopo la sosta natalizia prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. Martedì 25 gennaio non in onda per seguire la diretta dell’Elezione del Presidente della Repubblica

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 24 al 28 gennaio 2022

Le anticipazioni di lunedì 24 gennaio

Lunedì 24 gennaio alle 15:15 la settimana si apre con due novità il dottor Antonino Di Pietro, dermatologo e chirurgo estetico, a disposizione dei telespettatori del programma, e Diego Thomas reduce da Cortesie per gli Ospiti, architetto e designer. Giovanna Civitillo sarà al centro di  “Cambio Mood Vip” di Carla Gozzi, che le darà consigli in vista della sua avventura sanremese.

Presenti, poi, il make-up artist delle dive, Simone Belli, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Da questa settimana la rubrica di Jonathan Kashanian sarà intitolata “W Sanremo” e sarà dedicata alla kermesse canora. In questa puntata si parlerà dei conduttori del Festival con Maria Giovanna Elmi, Marzia Roncacci e Patrizia Rossetti.

Detto Fatto i tutorial di martedì 25 gennaio Non in onda

Martedì 25 gennaio a Detto Fatto tornano l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, l’hair stylist Stefano Bonomi, che ospiterà il Maestro Alessandro Meistro, il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini, con la sua rubrica Green, e Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Per “W Sanremo”, in cui si parlerà delle donne del Festival, ci saranno Simona Ventura, Annalia Venezia e Matilde Brandi.

Mercoledì 26 gennaio i tutorial

Mercoledì 26 gennaio altra novità con  la dottoressa Rossella Nappi, ginecologa, esperta di menopausa ed endocrinologia. Tornano poi Martina Pascutti e sua madre Chiara Bertello, per la loro rubrica di moda vintage, il vivaista Fabiano Oldani, la dottoressa Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale, e l’esperto di cucina romana Ruben Bondì. Per “W Sanremo” ci saranno Massimo Bernardini e Rossella Erra.

Giovedì 27 gennaio i tutorial di oggi

Giovedì 27 gennaio tornano Marinella Zazzera, con i suoi consigli per le spose plus size, e la beauty expert Elisa Rampi, che proporrà una sua acconciatura. Spazio poi al tutorial di Fitness con Jill Cooper e alla canta chef Angelica Sepe. Ospiti della rubrica “W Sanremo” Virginio Simonelli e Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 28 gennaio i tutorial

Ultima puntata della settimana venerdì 28 gennaio torna l’appuntamento con “L’Accademia della moda”, il contest per fashion designer emergenti con lo stilista delle spose Gianni Molaro, e saranno presenti l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di “Detto Fatto”, e l’esperta di fai da te Donna Rita Macchiavelli. In cucina debutterà Manuel Saraceno, esperto di pane e lievitati. Ospiti di “W Sanremo”, in cui si parlerà di tormentoni, saranno Paolo Giordano, Davide De Marinis e Annalisa Minetti.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -