Detto Fatto tutorial e ospiti della settimana dal 7 all’11 febbraio

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 su Rai 2

Nuova settimana per Detto Fatto dopo il ciclone Sanremo. Lunedì 7 febbraio prosegue il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta.

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 7 al’11 febbraio 2022

Le anticipazioni di lunedì 7 febbraio

Lunedì 7 febbraio a Detto Fatto non si può non parlare di Sanremo e a W Sanremo ci sarà Giovanna Civitillo, Francesca Alotta e il giornalista Paolo Giordano. Spazio poi alla rubrica di fitness di Jill Cooper e all’esperta di fai da te, Ivana Magri, che darà alcuni consigli in vista di San Valentino. Ci saranno anche la dottoressa Marinella Cozzolino, psicologa e sessuologa, e, in cucina, Chef Luca Natalini. Interverrà Rossella Erra.

Detto fatto Martedì 8 febbraio

Ancora W Sanremo con Davide De Marinis e Mariolina Simone. Flora Canto, conduttrice su Rai2 di “Fatto da mamma e papà”, sarà invece l’ospite della rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe. Ci saranno poi Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale, e la dottoressa Eleonora Trecca, otorinolaringoiatra e, in cucina, la canta-chef Angelica Sepe.

I tutorial di mercoledì 9 febbraio

Mercoledì 9 febbraio a Detto Fatto a W Sanremo ci saranno Matilde Brandi ed Elisa D’Ospina, protagonista, poi, anche della sua rubrica di moda curvy. Chiara Iezzi sarà l’ospite del make-up artist delle dive Simone Belli, che insegnerà come realizzare un trucco adatto alla sera di San Valentino. Ci saranno poi il dentista Giovanni Macrì e, in cucina, per la prima volta Chef Claudio Sadler, che preparerà una ricetta stellata.

Giovedì 10 febbraio gli ospiti

Appuntamento giovedì 10 febbraio con la stilista delle spose Pinella Passaro, la dottoressa Rossella Nappi, ginecologa, esperta di menopausa ed endocrinologia, l’interior designer Luca Medici, e Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Milly Carlucci, che tornerà, da venerdì 11 febbraio, su Rai1 in prima serata con una nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” e interverrà in collegamento. Ci sarà anche Antonella Ferrari, che sarà poi nuovamente protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente in puntata anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 11 febbraio i tutorial

La settimana si chiude venerdì con Fabio Galante al centro dell’intervista “Dire, fare e…”. Presente anche l’avvocato Manuela Maccaroni, mentre Gegè Mangano presenterà una ricetta della tradizione siciliana, e Mauro Perfetti proporrà il suo oroscopo. Per “Detto Fatto Parade”, si parlerà degli amori a Sanremo, ci sarà Patrizia Rossetti.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -