Dituttounpop > TV > Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 1 al 5 novembre 2021 su Rai 2

Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 1 al 5 novembre 2021 su Rai 2

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 1 al 5 novembre 2021 su Rai 2.

Riparte lunedì 1 novembre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Rai 2 (salvo improvvise variazioni).

Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dal 1 al 5 novembre 2021

Puntata lunedì 1 nvoembre

La puntata di lunedì vede il ritorno di Giovanna Civitillo con la rubrica “Giovanna Tuttofare”, che questa settimana farà un tutorial con Luisanna Messeri, che presenterà anche una sua ricetta della tradizione toscana. Tornerà poi l’esperta dello sguardo, Sara Vecchi, per un tutorial beauty dedicato a ciglia e sopracciglia, e ci saranno anche l’esperto meteo Massimo Martinelli e l’interior designer Luca Medici. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata a Cristiano Malgioglio, Rossella Erra e la speaker radiofonica Betty Senatore.

Anticipazioni martedì 2 novembre

Martedì 2 novembre torna in studio l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le proprie insicurezze e a vedersi più bella. Presenti poi l’hair stylist Salvo Filetti, il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini, con la sua rubrica Green, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Per la rubrica “Detto Fatto Parade” ci saranno Elisa D’Ospina e Manuel Casella.  

Tutorial di mercoledì 3 novembre

Mercoledì 3 novembre la campionessa Margherita Granbassi è ospite dello spazio della fashion designer bon ton Olivia Ghezzi. Spazio poi all’esperta di fitness Jill Cooper che, insieme alla nutrizionista Linda Vona, seguirà i progressi della loro classe, impegnata nel recupero della forma fisica. Interverrà la Dott.ssa Eleonora Trecca, otorinolaringoiatra, per la rubrica “Detto Fatto Risponde”, mentre in cucina ci sarà lo chef Mattia Poggi, che proporrà una ricetta salvatempo. Ospite della rubrica “Discostar”, dedicata a Monica Vitti, Debora Villa. 

Puntata 4 novembre

L’appuntamento di giovedì 4 novembre vedrà lo stilista delle spose Gianni Molaro, che disegnerà l’abito dei sogni per una sposa “bendata”, grazie alla complicità del futuro marito; il vivaista Fabiano Oldani e l’esperto di fitoterapia Renato Raimo. Ci saranno anche l’esperto meteo Massimo Martinelli e, in cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospite della rubrica “W la Rai”, dedicata al compleanno di Rai2, Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità.

Anticipazioni 5 novembre

Samantha De Grenet sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”.  Ci saranno poi l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori, la stilista Silvia Nobili, per un tutorial di cucito creativo e Mauro Perfetti con il suo oroscopo. Infine ospite Matilde Brandi mentre la pastry chef Valentina Gigli, che preparerà una golosa ricetta.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.