Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 15 al 19 novembre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 15 al 19 novembre 2021 su Rai 2.

Riparte lunedì 15 novembre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione.

Sarà una settimana particolare vista la presenza degli incontri delle ATP Finals su Rai 2, così la trasmissione andrà in onda Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle 16:15, giovedì 18 alle 15:15 (l’orario canonico) mentre martedì alle 15:25 e mercoledì non sarà in onda (aggiornamento 16 novembre). Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 15 al 19 novembre 2021

Anticipazioni martedì 16 novembre

Martedì 16 novembre alle 15:25 inizialmente l’appuntamento non era previsto, possiamo supporre che saranno anticipati a oggi gli ospiti e i tutor previsti per mercoledì come la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi e, in cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospiti della rubrica “W la Rai”, Matilde Brandi e Paolo Bosisio.

Tutorial di mercoledì 17 novembre

Mercoledì 17 non in onda per l’incontro delle ATP Finals.

Puntata 18 novembre 15:15

L’appuntamento di giovedì 18 novembre torna nell’orario canonico delle 15:15, in puntata l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a vedersi più bella. Prima volta invece per il make-up artist Manuele Mameli, giudice del talent di Rai2 dedicato alla bellezza “Missione Beauty” e per il pizza-chef Michele Lapi. Ospite di “Detto Fatto Parade”, Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Presente, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 19 i tutorial di Detto Fatto alle 16:15

La puntata di venerdì 19 novembre sarà in onda alle 16:15, in studio tornano l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di Detto Fatto, e Luisanna Messeri, con una ricetta della tradizione toscana. Ospite della rubrica “W la Rai”, dedicata a “Le prime volte in tv”, Debora Villa.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -