Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai 2.

Riparte lunedì 18 ottobre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Rai 2.

Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dal 18 al 22 ottobre 2021

Puntata lunedì 18 ottobre

La puntata di lunedì vede la rubrica di Giovanna Civitillo “Giovanna Tuttofare”, che farà tutorial di home staging con Mirna Casadei. Ci sarà, poi la Dott.ssa Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale, e la coppia di avvocati di “Lawpills”, Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari, protagonisti della rubrica “Detto Fatto Risponde”. In cucina sarà presente lo Chef Luigi Pomata. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata a Mike Bongiorno, Rossella Erra e Massimo Bernardini.

Anticipazioni martedì 19 ottobre

Martedì 19 ottobre torna l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a vedersi più bella, e tornerà il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini con la sua rubrica Green. Ci saranno poi l’hair stylist Salvo Filetti e, in cucina, il re della sfoglia Beniamino Baleotti. Ospite della rubrica “W la Rai” Debora Villa.

Tutorial del 20 ottobre

Mercoledì 20 ottobre (alle 16:00) tornerà l’appuntamento con la rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente. Spazio poi all’esperta di fitness Jill Cooper che, insieme alla nutrizionista Linda Vona, seguirà i progressi della loro classe, impegnata nel recupero della forma fisica, mentre in cucina ci sarà lo chef Mattia Poggi, che proporrà una ricetta facile e veloce. Ospiti della rubrica “W la Rai” Matilde Brandi e il Preside de “Il Collegio” Paolo Bosisio. Ospite della puntata anche Francesca Parisella, conduttrice di “Anni 20 Notte”.

Puntata 21 ottobre

L’appuntamento di giovedì 21 vedrà l’arrivo di Marinella Zazzera, con i suoi consigli per le spose plus size, l’interior designer Luca Medici, l’esperto meteo Massimo Martinelli e, in cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospite di “Detto Fatto Parade” Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno spazio dedicato alla disabilità.

Anticipazioni 22 ottobre

Laura Freddi sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Saranno poi presenti l’avvocato Manuela Maccaroni e Luisanna Messeri, con una ricetta della tradizione toscana. Ospiti di “Discostar” Patrizia Rossetti e Rossella Erra.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -