Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 20 al 24 settembre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021 su Rai 2.

Prosegue lunedì 20 settembre l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento pomeridiano di Rai 2, Detto Fatto, giunto alla sua decima edizione. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Rai 2.

Si conferma una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dal 20 al 24 settembre 2021

Puntata lunedì 20 settembre

Lunedì torna Giovanna Civitillo con la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale sarà messa alla prova da un tutor esperto d’arte topiaria. In cucina c’è lo chef Mattia Poggi, con una ricetta “salva-tempo”, mentre la rubrica “Discostar” omaggerà Sophia Loren e avrà come ospiti nel parterre Michela Proietti, Giovanna Civitillo e Rossella Erra. Inoltre, ospite della puntata anche Violante Placido, protagonista, insieme a Bianca Guaccero, della fiction “Fino all’ultimo respiro”.

Detto Fatto martedì 21 settembre

Tornerà lo stilista delle spose Gianni Molaro, che disegnerà l’abito dei sogni per una sposa “bendata”, grazie alla complicità del futuro marito. In cucina, il pasticciere Alessandro Capotosti proporrà la ricetta di un dolce. Ospite della puntata Raul Cremona, mentre a “Detto Fatto Parade” ci saranno Corrado Tedeschi e Rossella Erra.

Puntata mercoledì 22 settembre

Torna l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a sentirsi più bella, e tornerà il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini che, nella rubrica dedicata al Green, ospiterà l’esperta di riciclo Letizia Lo Savio. Farà, poi, il suo esordio a Detto Fatto una nuova tutor di cucina, Cettina Latella, che proporrà una ricetta della tradizione meridionale. Ospiti del parterre di “Detto Fatto Parade” Debora Villa ed Elisa D’Ospina.

Detto Fatto giovedì 23 settembre

Giovedì tornerà la rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente. Spazio poi all’esperta di fitness Jill Cooper che, insieme alla nutrizionista Linda Vona, presenterà la nuova classe di quest’anno, impegnata nel recupero della forma fisica. Ospiti della rubrica “Viva la Rai” saranno Patrizia Rossetti, Antonella Ferrari e l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Puntata venerdì 24 settembre

Saranno presenti in puntata l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori, Ilario Vinciguerra, giudice del contest che prevede una sfida ai fornelli per decretare il migliore/peggiore cuoco d’Italia, e, con il suo oroscopo, Mauro Perfetti, ospite anche del parterre di “Detto Fatto Parade” insieme a Maria Elena Barnabi.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -