Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 25 al 29 ottobre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 25 al 29 ottobre 2021 su Rai 2.

Riparte lunedì 25 ottobre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Rai 2.

Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dal 25 al 29 ottobre 2021

Puntata lunedì 25 ottobre

La puntata di lunedì vede il ritorno di Giovanna Civitillo con la rubrica “Giovanna Tuttofare”, che farà tutorial insieme al “re della sfoglia” Beniamino Baleotti e si cimenterà nella preparazione della pasta fresca. Saranno poi presenti l’hair stylist Stefano Bonomi, in cucina lo Chef Filippo La Mantia, e la Dott.ssa Eleonora Trecca, otorinolaringoiatra, per la rubrica “Detto Fatto Risponde”. Ospite della rubrica “Discostar”, dedicata a Laura Pausini, Patrizia Rossetti.

Anticipazioni martedì 26 ottobre

Martedì 26 ottobre torna Carla Gozzi e il make-up artist delle dive Simone Belli, che saranno protagonisti di un make over a quattro mani a tema Halloween. Spazio poi alla rubrica green di Diana De Marsanich, che ospiterà Sergio Muniz, che si sfiderà nel quiz green con Rossella Erra, mentre in cucina ci sarà lo Chef Ilario Vinciguerra. La rubrica “W la Rai” sarà dedicata a Il Collegio e avrà come ospiti la “sorvegliante” Lucia Gravante, il Prof. Andrea Maggi e Rossella Erra.

Tutorial del 27 ottobre

Mercoledì 27 ottobre a Detto Fatto vede Gaia Bermani Amaral ospite della rubrica dell’esperta di calzature Nenella Impiglia, quindi il tutorial di Fitness Over con l’etoile Oriella Dorella, insieme al fisioterapista Luca Lombardi, mentre in cucina ci sarà Angelica Sepe, che preparerà una sua specialità. Ospiti della rubrica “W la Rai”, Matilde Brandi e il Preside de Il Collegio Paolo Bosisio.

Puntata 28 ottobre

L’appuntamento di giovedì 28 vedrà Gianfranco Iervolino proporrà una pizza a tema per la festa di Halloween, mentre le due maghe del pulito, Titty e Flavia, saranno alle prese con ragnatele e tanto altro per un tutorial sullo “sporco spaventoso”. Presenti anche la stilista delle spose Pinella Passaro, che aiuterà una giovane sposa a trovare l’abito perfetto, e l’esperto meteo Massimo Martinelli. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Cristiano Malgioglio e avrà come ospiti Antonella Ferrari e il giornalista Paolo Giordano.

Anticipazioni 29 ottobre

Vittoria Schisano sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Halloween sarà presente nel tutorial di “fai da te” di Ivana Magri e di pasticceria di Alessandro Capotosti, che preparerà i dolcetti tipici di questa festa. Ci saranno poi l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori, e Mauro Perfetti con il suo oroscopo. Infine, la rubrica “Detto Fatto Parade” sarà a tema “Vip e Paranormale” e avrà come ospiti i “ghostbusters” Cristian Valinotti e Claudia Meinero e Rossella Erra.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -