Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 su Rai 2.

Riparte lunedì 27 settembre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15:15 su Rai 2.

Si conferma una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dal 27 settembre al 1 ottobre 2021

Puntata lunedì 27 settembre

Lunedì torna Giovanna Civitillo con la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale sarà messa alla prova da Ivana Magri, tutor di “fai da te”. Lidia Schillaci è invece l’ospite del make-up artist delle star Simone Belli, mentre in cucina lo chef Matteo Torretta propone la ricetta di un secondo. Nel corso della rubrica “W la Rai” si parla della tv dei ragazzi con Cristina D’Avena, Carolina Benvenga, conduttrice di Rai YoYo, Giovanna Civitillo e Rossella Erra.

Detto Fatto martedì 28 settembre

Martedì tornano la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, le due esperte di economia domestica Titty e Flavia e, in cucina, il re della sfoglia, Beniamino Baleotti. Ospiti di “Detto Fatto Parade” sono Giovanni Caccamo, Patrizia Rossetti e Corrado Tedeschi.

Puntata mercoledì 29 settembre

Melissa Satta sarà ospite di una delle rubriche di moda di Carla Gozzi mercoledì. Spazio poi all’esperta di calzature Nenella Impiglia, che ospiterà Debora Villa, e alla rubrica green di Diana De Marsanich, mentre in cucina esordirà un nuovo tutor, lo Chef Luigi Pomata, che proporrà un piatto a base di pesce. Ospiti del parterre di “Detto Fatto Parade” Matilde Brandi e Debora Villa

Detto Fatto giovedì 30 settembre

Giovedì 30 settembre saranno presenti l’interior designer Luca Medici, il medico estetico Dott. Marco Bartolucci e le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti. In cucina ci sarà una new entry: il maestro panificatore Michele Cellammaro, che svelerà i segreti della panificazione. Ospiti della rubrica “Discostar” saranno Patrizia Rossetti, Antonella Ferrari e l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Puntata venerdì 1 ottobre

Venerdì 1 ottobre arrivano Paola Perego e Simona Ventura  protagoniste dell’intervista “Dire, fare e…” per presentare il nuovo programma che faranno in coppia nel weekend di Rai 2. Saranno poi presenti in puntata l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di “Detto Fatto”, Ilario Vinciguerra, giudice del contest che prevede una sfida ai fornelli per decretare il migliore/peggiore cuoco d’Italia, e, con il suo oroscopo, Mauro Perfetti, ospite anche del parterre di “Detto Fatto Parade” insieme a Manuel Casella.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -