Detto Fatto ospiti e tutorial della settimana dal 22 al 26 novembre 2021 su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto con Bianca Guaccero, tutorial e ospiti delle puntate in onda dal 22 al 26 novembre 2021 su Rai 2.

Prosegue lunedì 22 novembre una nuova settimana di Detto Fatto l’appuntamento settimanale su Rai 2 con il programma d’intrattenimento prodotto da Endemol Shine Italia con Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione.

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto è alle 15:15 da lunedì 22 a venerdì 26 novembre (a meno di modifiche straordinarie) sempre su Rai 2. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta

- Pubblicità -

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana 22 al 26novembre 2021

Anticipazioni lunedì 22 novembre

Lunedì 22 novembre alle 15:15 torna Giovanna Civitillo e la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale, questa volta, si cimenterà in un tutorial di nail art con la coach delle unghie, Michela Stanzione. Ci saranno poi il vivaista Fabiano Oldani, il medico estetico Dott. Marco Bartolucci e, in cucina, lo Chef Luigi Pomata, per una ricetta a base di pesce. Ospiti della rubrica “Discostar”, dedicata a Pippo Baudo, la giornalista Maria Volpe e Patrizia Rossetti.

Tutorial di martedì 23 novembre

Martedì 23 novembre a Detto Fatto torna l’appuntamento con la rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente. Presenti anche le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti, l’esperta di fai da te Ivana Magri, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino. Ospiti della rubrica “W la Rai”, Rossella Erra e la speaker radiofonica Betty Senatore.

Puntata mercoledì 24 novembre 16:00

L’appuntamento di mercoledì 24 novembre Riccardo Polizzy, tra i protagonisti di “Un posto al sole”, sarà l’ospite della rubrica sulle calzature con Nenella Impiglia. L’etoile Oriella Dorella, insieme all’ortopedico Dott. Vito Lavanga per il tutorial Fitness Over. Torna Sara Vecchi, per un tutorial beauty dedicato a ciglia e sopracciglia. In cucina ci sarà Francesco Saccomandi, che proporrà una ricetta dedicata al Thanksgiving americano. Ospiti della rubrica “W la Rai”, dedicata alle coppe di ballerini, Oriella Dorella e Brian Bullard.

Giovedì 25 novembre le anticipazioni

Nella puntata di giovedì 25 novembre alle 15:15 si parlerà di moda curvy  con Elisa D’Ospina, che celebrerà la bellezza di tutte le donne. Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’avvocata Manuela Maccaroni con la sua rubrica “Pronto soccorso giuridico” si parlerà dei diritti delle donne e della famiglia. Interverrà poi l’attrice Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, insieme a Gianpaolo Gambi parlerà dei luoghi comuni e dei pregiudizi legati alla disabilità. Presenti, in puntata, anche l’esperto meteo Massimo Martinelli; si parlerà di home staging  con Mirna Casadei, e in cucina la canta-chef Angelica Sepe.

Venerdì 26 i tutorial di Detto Fatto alle 15:15

La puntata di venerdì 26 novembre il campione di judo Marco Maddaloni sarà il protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Tornerà poi il contest “Ok, il taglio è giusto” con Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta che dovranno giudicare il lavoro di due hairstylist. Infine, Mauro Perfetti, con il suo oroscopo

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -