Detto Fatto oggi su Rai 2, ospiti e tutorial annunciati fino a venerdì 15 aprile

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto oggi ospiti e tutorial del programma con Bianca Guaccero su Rai 2, la settimana dall’11 al 15 aprile

Nuova settimana per Detto Fatto che riprende lunedì 11 aprile con i tutorial di Pasqua. Il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì condotto da Bianca Guaccero, con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto questa settimana è dalle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio ancora più possibili in questo periodo con la guerra in Ucraina. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta.

Detto fatto, gli ospiti e tutorial della settimana dall’11 al 15 aprile 2022

Le anticipazioni dell’11 aprile

Lunedì 11 aprile la settimana di Pasqua si apre con Giovanna Tuttofare con Giovanna Civitillo che ospita il maestro pasticciere Roberto Rinaldini per un tutorial sulla preparazione delle uova di Pasqua. Ospiti il dentista Dr. Giovanni Macrì, l’architetto e designer Diego Thomas, e l’esperto di cucina romana Ruben Bondì. Per Discostar si parla di Sandra Milo con Benedicta Boccoli.

Anticipazioni 12 aprile

Martedì 12 aprile torna la stilista delle spose. Pinella Passaro, che aiuterà la sua ospite a trovare l’abito dei suoi sogni, il make-up designer Paolo Guatelli, la coppia di avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari, al servizio dei telespettatori del programma per “Detto Fatto Risponde”, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti, che spiegherà la ricetta di un primo per il pranzo di Pasqua. Per la rubrica W la Rai si parla di attori en travesti con  Maurizio Ferrini e Mariolina Cannuli.

Anticipazioni Detto Fatto mercoledì 13 aprile

Mercoledì 13 aprile a Detto Fatto per la rubrica di moda inclusiva di Antonella Ferrari ci sarà Benedetta De Luca, influencer e disability model. Ospiti  la regina dell’home decor Donna Rita Macchiavelli, che realizzerà dei lavoretti di Pasqua, l’esperto di pane e lievitati Manuel Saraceno, che darà la ricetta della colomba pasquale, e la make-up artist Marianna Zambenedetti. A W la Rai si parla di tormentoni con Antonella Ferrari, Giovanni Vernia e Vera Gheno.

Anticipazioni giovedì 14 aprile

Giovedì 14 aprile a Detto Fatto ci sarà la finale del contest per fashion designer “L’Accademia della moda”, con lo stilista delle spose Gianni Molaro, che ospiterà Pasquale Esposito, docente “IUAD – Accademia della moda”. Tutorial con fitness over con l’étoile Oriella Dorella, spazio  alla canta-chef Angelica Sepe, che presenterà la ricetta della pastiera. Per Discostar si parla di Rita Pavone con Oriella Dorella e Paolo Giordano. Presente in puntata anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Anticipazioni venerdì 15 aprile ospiti e tutorial

Venerdì 15 aprile a Detto Fatto i Jalisse a “Dire, fare e…”. Torna  l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori del programma, mentre in cucina ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che proporrà la ricetta del casatiello. In studio  Mauro Perfetti, con il suo oroscopo. A “Detto Fatto Parade”, si parlerà di “Musica in tv per la pace” e, tra gli ospiti, ci sarà Eva Crosetta.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -