Di Nuovo in Gioco, trama e trailer del film stasera giovedì 10 marzo su La5

- Pubblicità -

Di Nuovo in Gioco, trama e trailer del film in onda stasera giovedì 10 marzo 2022 alle 21:10 su La5.

Giovedì 10 marzo 2022 su La5 andrà in onda il film “Di Nuovo in Gioco“, diretto da Michael Hoffman. Il film diretto da Robert Lorenz, vede il ritorno sul grande schermo di Clint Eastwood, dopo l’annuncio del ritiro dalle scene nel 2008. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Trouble with the Curve in inglese) è uscito al cinema nel 2012 incassando poco più di 48,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 35,7 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 931 mila euro.

Di Nuovo in Gioco, la trama

Gus Lobel è un quotato scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi da lanciare. Seppure alla fine della carriera si rifiuta di finire in “panchina” ma non ha scelta: sono in discussione le sue capacità, specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L’unica persona che potrebbe aiutarlo è sua figlia Micksy, brillante avvocato con cui, dopo la morte della moglie, i rapporti non sono granché.

Dove lo trovo in streaming? Replica

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film al momento non è prevista.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Clint Eastwood: Gus Lobel
  • Amy Adams: Mickey Lobel
  • Justin Timberlake: Johnny Flanagan
  • John Goodman: Pete Klein
  • Matthew Lillard: Phillip Sanderson
  • Robert Patrick: Vince
  • Bob Gunton: Watson
  • Scott Eastwood: Billy Clark
  • Joe Massingil: Bo Gentry
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.