Diciamoci la Verità, Ficarra e Picone domenica 18 settembre su Nove

Data:

- Pubblicità -

Diciamoci la Verità, lo spettacolo teatrale di Ficarra e Picone in onda stasera su NOVE

Da domenica 18 settembre 2022 NOVE continuano gli appuntamenti con gli spettacoli teatrali del due comico siciliano Ficarra e Picone. Stasera andrà in onda “Diciamoci la Verità“, il secondo di tre appuntamenti in prima serata con protagonisti il duo comico palermitano. L’appuntamento è alle 21:35 circa su NOVE.

Nelle domenica successiva è previsti “Vuoti a Perdere“. Ficarra e Picone rappresentano ormai da anni la comicità italiana, quando ventinove anni fa li ha visti nascere con i primi sketch. Salvo Ficarra e Valentino Picone da quel momento ne hanno fatta di strada e hanno macinato record su record.

Diciamoci la Verità, Ficarra e Picone in onda domenica 18 settembre su NOVE

- Pubblicità -

Stasera domenica 18 settembre alle 21:35 tocca a “Diciamoci la Verità”. Flemmatici e strampalati, i due siciliani stanchi guardano il mondo da seduti. Eroi della chiacchiera persa, irridono politici dalla guerra facile e dalla promessa facile. Nello spettacolo trovano posto anche i due surreali progettisti del “Ponte sullo stretto“, impegnati a ornare il ponte di servizi di pubblica inutilità, ma di privatissimo guadagno. Un fortunato spettacolo che è uno “sguardo sul mondo” apparentemente distaccato e racchiuso nella loro “sicilianità”.

Lo show in streaming e le repliche in tv

Gli spettacoli saranno disponibili successivamente alla messa in onda tv anche sulla piattaforma streaming Discovery+. Al momento non sono previste repliche in televisione, quindi lo streaming sarà l’unico modo per recuperarli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.