Dietro i Suoi Occhi – Behind Her Eyes, la trama e trailer della serie in Top Ten su Netflix

Dietro i suoi occhi Top Ten Netflix
Behind Her Eyes

Dietro i suoi Occhi – Behind Her Eyes, trama e trailer della miniserie inglese in Top Ten su Netflix

Il fascino del mistero e la promessa di un triangolo amoroso hanno fatto subito schizzare in Top Ten su Netflix la serie tv Dietro i suoi Occhi – Behind Her Eyes, produzione inglese di Left Bank per Netflix. La serie è in realtà una miniserie in 6 episodi da sessanta minuti adattamento del romanzo di Sarah Pinborough realizzato da Steve Lightfoot e Angela LaManna.

La miniserie nemmeno il tempo di sbarcare sulla piattaforma ha subito incontrato l’interesse del pubblico che l’ha fatta entrare rapidamente nella Top Ten dei titoli più visti della piattaforma di streaming Netflix.

La Trama

Scopriamo insieme la trama di Dietro i suoi Occhi (o Behind Her Eyes seguendo il titolo originale) per capire di cosa parla e se possa suscitare anche il nostro interesse.

Al centro la storia di Louise, una madre single che inizia una relazione con un uomo che però è anche il suo capo, lo psichiatra David. La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele, la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra.

Louise incontra Adele per caso e legano per avere in comune un problema legato agli incubi. Adele è riuscita a controllarlo da tempo e vuole aiutare Louise a farlo con l’aiuto di alcuni suggerimenti inseriti in un diario di un certo Rob un vecchio e tormentato suo amico del passato. Louise leggendo questo diario inizia a sentirsi sempre più legata alla solitaria Adele e a conoscerla meglio. Scopre che la donna ha un matrimonio complicato e una storia di traumi e perdite. Ma scopre qualcosa di più anche su Rob, un tempo amico stretto di Adele nel periodo all’ospedale psichiatrico, cui la donna ha insegnato a controllare i sogni. Un triangolo di bugie inizia a emergere portando alla luce segreti con l’aiuto di elementi soprannaturali.

Ci sarà una seconda stagione?

Sicuramente in molti ve lo starete chiedendo ma Dietro i suoi occhi – Behind Her Eyes è presentato come una miniserie quindi al momento le possibilità che ci sia una seconda stagione sono praticamente vicine allo 0. Certo nella vita tutto può succedere, in caso saremo qui a raccontarvelo.

Il Cast di Dietro i suoi occhi

  • Simona Brown: Louise
  • Eve Hewson: Adele
  • Tom Bateman: David
  • Robert Aramayo: Rob
  • Tyler Howitt: Adam
  • Georgie Glen: Sue
  • Nichola Burley: Sophie
  • Roshan Seth: dot. Sharma
  • Nila Aalia: Gerta Sharma