Dentro i parchi Disney, The Imagineering Story su Disney+ dal 24 marzo

the imagineering story dietro le quinte dei parchi disney

The Imagineering Story – Dietro le quinte dei parchi Disney dal 24 marzo su Disney+ di cosa parla

Creare la felicità non è una lavoro semplice. Per settant’anni ormai artisti e ingegneri hanno dato forma e vita a quella che era il sogno, l’idea di un solo uomo che poi ha dato il nome a un impero: Walt Disney. Un sogno trasformato grazie a queste persone in una realtà globale.

E queste persone sono chiamate gli Imagineers. Su Disney+ in 6 episodi dal 24 marzo arriva una serie documentario dedicata al loro lavoro, per far scoprire a tutti come nasce una magia. Il 24 marzo sarà rilasciato il primo episodio con il secondo inserito il 27 marzo e poi così ogni venerdì a seguire.

Scopri qui il Catalogo delle serie tv di Disney+

Di cosa parla Dietro le quinte dei Parchi Disney: Gli Imagineers

The Imagineering Story, la storia degli “immaginatori” di coloro che danno vita all’immaginazione. Questa è la serie documentaristica di Disney+ in 6 episodi che ci porta dietro le quinte di un sogno.

Dietro le Quinte dei Parchi Disney: Gli Imagineers è un viaggio esclusivo e senza precedenti realizzato dalla regista Leslie Iwerk all’interno del centro di design e sviluppo della Walt Disney Company. La serie ci porterà alla scoperta d come nascono si progettano e costruiscono i 12 parchi a tema Disney sparsi nel mondo.

Questa organizzazione è un vero e proprio studio artistico, un centro di design e laboratorio di innovazione, un luogo dove un gruppo di creativi da vita alle idee. Lo spettatore andrà dietro le quinte con la possibilità di assistere alla creazione di Disneyland e di tutti i vari parchi a tema. In originale la voce narrante è di Angela Bassett.

Come guardare The Imagineering Story in Streaming

Se la serie Dietro le Quinte dei Parchi Disney – The Imagineering Story vi incuriosisce e volete provarla, l’unico modo per farlo è abbonarsi a Disney+, la nuova piattaforma della Disney che include non solo questa serie ma anche altri titoli della galassia Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Disney+ ha un costo di 6,99€ al mese o 69,99€ per un anno, se siete abbonati TIM alla linea fissa c’è un’offerta dedicata a 3 euro al mese (clicca qui per saperne di più).