Din Don 4 – Il Paese dei Balocchi, trama del film in onda il 20 aprile 2022 su Cine34

Din Don 4 - Il Paese dei Balocchi poster
- Pubblicità -

Din Don 4 – Il Paese dei Balocchi, il film in onda mercoledì 20 aprile 2022 alle 21:10 su Cine34. Trama e trailer del film.

Mercoledì 20 aprile 2022 su Cine34 andrà in onda la commedia italiana in prima tv “Din Don 4 – Il Paese dei Balocchi“. E’ il quarto capitolo della saga con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli, ed è diretto da nuovamente da Paolo Geremei. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Cine34.

Il film, non è mai uscito al cinema nemmeno in Italia, visto che si tratta di una prodotto realizzato direttamente per la televisione. Din Don infatti andrà in onda stasera per la prima volta nella televisione in chiaro. Il film è stato realizzato con il sostegno di Trentino Film Commission.

Din Don 4 – Il Paese dei Balocchi, la trama

Sono passati sei mesi da quando Don Donato si è ritirato in alta montagna per meditare. Adesso ha deciso di tornare a Pellizzano per partire poi per Roma, visto che suo zio, che sta per diventare Cardinale, lo avrebbe convinto a tornare a vestire i gli abiti civili. Arrivato a Pellizzano, però, trova un paese allo sbando, completamente in preda alla perdizione. L’ex sagrestano Luigi ora è diventato sindaco e ha istituito sale da Bingo e Casinò.

In paese ci sono molte “badanti” che si occupa dei vecchietti del paese, in realtà sono delle accompagnatrici molto avvenenti. Tutto questo è stato possibile grazie ai due milioni di euro trovati in canonica durante la ristrutturazione. Quei due milioni di euro che Don Donato aveva nascosto. Per questo motivo non potrà andare a Roma e sarà costretto a restare per fermare quest’ondata di perdizione.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, senza attendere la messa in onda, cliccando qui. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:30 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. La replica andrà in onda giovedì 21 aprile 2022 alle 17:05 circa su Cine34.

Il Cast

  • Enzo Salvi: Donato/don Donato
  • Maurizio Mattioli: lo zio, vescovo aspirante cardinale
  • Andrea Dianetti: Luigi
  • Emy Bergamo: Cesira
  • Gabriele Carbotti: Don Gabriele
  • Crisula Stafida
  • Marco Milano
  • Paola Tiziana Cruciani
  • Valeria Graci
  • Ernesto Mahiuex
  • Simone Barbato
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.