Din Don – Un paese in due, trama del film in onda il 13 aprile su Cine34

Din Don un paese in due
- Pubblicità -

Din Don – Un paese in due, il film in onda mercoledì 13 aprile 2022 alle 21:10 su Cine34. Trama e trailer del film.

Mercoledì 13 aprile 2022 su Cine34 andrà in onda la commedia italiana “Din Don – Un Paese in due“. Il film tv è diretto da Paolo Geremei ed è il terzo capito della saga Din Don, che vede nel cast i comici Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Cine34.

Il film, non è mai uscito al cinema nemmeno in Italia, visto che si tratta di una prodotto realizzato direttamente per la televisione. Din Don infatti andrà in onda stasera per la prima volta nella televisione in chiaro.

Din Don – Un Paese in Due, la trama

Don Donato ha deciso di dire la verità: vuole infatti raccontare a tutti che lui non è un vero prete per tornare finalmente con Cesira e fare da padre al piccolo Junior. Ma lo zio, sua eccellenza, non è d’accordo perché ha paura che lo scandalo derivante gli farebbe perdere la possibilità di diventare cardinale.

Mentre cerca in tutti modi di fargli cambiare idea, un’altra scure si abbatte su Don Donato. Infatti la banca etica, che lui gestisce grazie ai soldi elargiti da una misteriosa donazione, è entrata nel mirino della finanza che indaga su un traffico illecito di soldi. Intanto anche i vecchi compari di Don Donato, evasi di prigione, lo raggiungono con l’intenzione di estorcergli due milioni di euro. Come fara’ ad uscire da tutto questo ginepraio?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:30 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica andrà in onda giovedì 14 aprile 2022 alle 17:10.

Il Cast

  • Enzo Salvi: Donato/don Donato
  • Maurizio Mattioli: vescovo
  • Andrea Dianetti: Luigi
  • Emy Bergamo: Cesira
  • Gabriele Carbotti: Don Gabriele
  • Adolfo Margiotta: Murena
  • Leonardo Bocci: Smilzo
  • Valerio Staffelli: se stesso
- Pubblicità -