Dinner Club su Prime Video a febbraio Carlo Cracco porta a cena nuovi vip e conferma l’accoppiata Ferilli – Littizzetto

Seconda stagione in arrivo per Dinner Club, lo show di Prime Video con Carlo Cracco che porta in giro per l’Italia un gruppo di vip a scoprire segreti e tradizioni della cucina italiana. L’ appuntamento dal 17 febbraio con i primi 4 episodi e i 2 finali dal 24. Dopo il successo della prima stagione sono partiti con Carlo Cracco, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, a loro si aggiungono due stelle della prima edizione come Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, socie onorarie del programma che si uniranno alla cene di racconto dei viaggi. “Campionessa in carica” dice Ferilli “ma come è una gara?” rispondono i nuovi partecipanti, riprendendo il “gioco” della prima stagione.

Dinner Club 2 stagione le anticipazioni

Non cambia la formula di Dinner Club nella seconda stagione. L’innovativo food travelogue Original di produzione italiana Dinner Club, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023. Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. E pensare che prima delle pandemia il programma era pensato per portare i vip in giro per il mondo, ma forse la formula italiana, legata alle nostre tradizioni e cucine è decisamente più convincente.

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini. E il video di presentazione della nuova stagione riapre le porte alla formula vincente del programma: i suoi protagonisti Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Attori capaci di mettersi in gioco e soprattutto disposti a scherzare insieme a Carlo Cracco. Rispetto alla prima stagione ci sono due attori in meno infatti lo scorso anno erano sei per sei viaggi: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea

Come ricorda anche Carlo Cracco nel video i viaggi si fanno sempre in due e insieme ai 4 viaggiatori ci sarà sempre Cracco che fedele alla sua fama di duro, accompagnerà in giro per l’Italia alla scoperta di gusti sapori e tradizioni della Sila in Calabria, della Romagna, del Sud Tirolo e della Sicilia.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]