Disconnessi on the Road la puntata di mercoledì 7 ottobre su Italia 1

disconnessi on the road

Disconnessi on the Road le anticipazioni della puntata di mercoledì 7 ottobre del programma promosso da Corona. Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in viaggio

Prosegue il viaggio di Disconnessi on the Road il mercoledì in seconda serata su Italia 1 con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. Il programma, promosso da Corona, ci porta alla scoperta degli angoli di paradiso in Italia, a pochi passi da casa in cui ritrovare quotidianamente un momento di relax capace di riconciliarci con tutto.

Il viaggio di Disconnessi On The Road è anche  in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka e sempre sui social dei ragazzi e di Corona (Facebook: Corona Extra Italia), con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio.
Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad.

La puntata del 7 ottobre

Nella puntata del 7 ottobre, Paolo CiavarroPaola Di Benedetto e Giulia Salemi rimasti estremamente colpiti dalle meraviglie che si riescono a scovare intorno a Napoli, decidono di ripartite con il loro tour da questa città, sempre a bordo del loro caratteristico e inseparabile pulmino vintage. Tanto l’entusiasmo che accompagna i tre ragazzi alla scoperta di nuovi angoli di paradiso in cui potersi rilassare, in compagnia di una birra Corona con una fetta di lime.

Tra questi c’è Felitto, in provincia di Salerno, comune noto per la presenza delle caratteristiche Gole del Calore: cinque incisioni profonde, scavate nella roccia dalle acque correnti del fiume Calore Lucano. Un territorio ricco di affascinanti sentieri in cui è possibile passeggiare immersi nella natura. Ma non finisce qui: il viaggio infatti continua alla scoperta delle incantevoli Grotte di Pertosa – Auletta, un complesso di cavità carsiche situate nel comune di Pertosa.

Come sempre, il viaggio di PaoloPaola e Giulia sarà arricchito da piacevoli incontri a sorpresa e da tante attività: vere e proprie esperienze di vita che spesso includono anche piccole “sfide personali”. Un percorso che rispecchia in pieno lo spirito di Corona, che invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità all’aria aperta. Un invito sincero rivolto a tutti i telespettatori affinché possano lasciarsi ispirare e decidere, come i protagonisti del programma, di mettersi in viaggio alla scoperta dei piccoli angoli di paradiso vicino a casa.