Discovery+, ecco quanto costa e le offerte per le Olimpiadi di Tokyo.

Discovery
- Pubblicità -

Discovery+, ecco quanto costa un abbonamento per guardare tutte le Olimpiadi di Tokyo 2020 e non solo. Le offerte in corso.

Discovery+ è una piattaforma streaming nata il 6 gennaio 2021 e in Italia ha preso il posto di DPlay Plus e contiene le produzioni originali italiane e internazionali del gruppo Discovery da Matrimonio a Prima Vista a Naked Attraction, le Olimpiadi estive di Tokyo 2020 e quelle invernali di Pechino 2022.

L’obiettivo era quello di rendere globali le produzioni del gruppo anticipando quello che poi sarà in onda sui canali del gruppo sul digitale terreste e Sky in Italia. La piattaforma è ovviamente a tutto quello che non è fiction, ma anche allo Sport con la possibilità di aderire a un’offerta unica che comprende anche i canali Eurosport con la possibilità di vedere le Olimpiadi. Il servizio in Italia è disponibile come channel anche su Amazon Prime Video, ed è incluso in TIMVISION Plus.

- Pubblicità -

Discovery + quanto costa?

Il costo della nuova piattaforma, disponibile su tutti i device mobile, tablet, computer e Tv connesse avrà un costo diverso a seconda se sia o meno incluso Eurosport. Vediamo insieme i costi:

  • Offerta Olimpiadi Tokyo 2020: in occasione delle Olimpiadi per i nuovi clienti che si iscrivono dal 19 luglio al 1 agosto 2021, dopo tre giorni di prova gratuiti potranno abbonarsi per un anno a 29,99€ (nella pagina degli abbonamenti basta scegliere la fatturazione annuale per trovare l’orfferta). L’abbonamento quindi includerà anche le Olimpiadi invernali di Pechino nel 2022, oltre che tutta la programmazione dei canali Discovery senza pubblicità e gli Originali;
  • Discovery+ 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno;
  • Discovery+ più Eurosport 7,99 euro al mese oppure 69,90 euro all’anno (risparmio di 25.98 €).

La sezione gratuita

Il servizio ha anche una parte Free, gratuita, come aveva DPlay con i canali Live Nove, Real Time, DMax, Food Network, K2, Motor Trend, HGTV, Giallo e Frisbee (nella sezione “Canali” ci sono anche quelli a pagamento come Eurosport o Discovery Science). Ma le Olimpiadi sono solo per gli abbonati, quindi non saranno disponibili gratuitamente.

- Pubblicità -