Disney+: Catherine Zeta-Jones in National Trasure, Rita ora per La Bella e La Bestia

Il Mistero dei Templari National Treasure
Copyright Rex Shutterstock 2016
- Pubblicità -

Catherine Zeta-Jones nel cast di National Treasure di Disney+

La serie tv National Treasure di Disney+ espansione dell’omonimo franchise cinematografico con Nicolas Cage conosciuto in Italia come Il Mistero dei Templari, ha annunciato l’ingresso di Catherine Zeta-Jones nel cast. La serie live-action è prodotta da Disney Branded Television.

Protagonista di National Treasure è una giovane eroina,  Jess (Lisette Alexis), brillante e intraprendente sognatrice che si imbarca nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto. Catherine Zeta-Jones sarà Billie, miliardaria esperta del mercato nero di antichità e cacciatrice di tesori con un proprio codice morale. Da orfana squattrinata è diventata una donna d’affari determinata e decisa sempre a ottenere quello che vuole.

Le riprese di National Treasure, prodotta da ABC Signature per Disney Branded Television, scritta da Rick Muirragui, prodotta anche da Kerry Bruckheimer, entrerà in produzione a febbraio a Baton Rouge.

Rita Ora nel prequel de La Bella e La Bestia

Rita Ora raggiunge Luke Evans e Josh Gad nella serie tv prequel di Beauty and the Beast la Bella e la Bestia di Disney+. Ora sarà una fuggitiva con abilità straordinarie e un segreto che potrebbe stravolgere tutto il regno. La limited series è stata ordinata in 8 episodi.

Evans e Gad riprenderanno i ruoli di Gaston e LeFou. Gad ha sviluppato la serie con i creatori di Once Upon a Time Edward Kitsis e Adam Horowitz. Anni prima delle vicende del cartone animato, Gaston e LeFou devono fare i conti con la rivelazione della sorellastra di Gaston Tilly (Briana Middleton) e partono per un viaggio fatto di romanticismo, divertimento e avventura.

Torna Piccoli Brividi su Disney+

Disney+ ha ordinato Goosebumps – Piccoli Brividi, una serie tv live action tratta dai romanzi di R.L. Stine scritta da Nick Stoller e Rob Letterman e che unirà la teen comedy con l’action, l’horror, il mystery e il thriller psicologico. Al centro 5 studenti delle superiori che rilasciano una presenza soprannaturale sulla loro cittadina e dovranno collaborare per salvare tutti. Nel farlo scopriranno alcuni segreti dei rispettivi genitori.

Michelle Yeoh in American Born Chinese

Michelle Yeoh guida il cast internazionale della serie tv American Born Chinese di Disney+, con Ben Wang, Yeo Yann Yann, Chin Han, Daniel W, Ke Huy Quan, Jim Liu e Sydney Taylor. Adattamento del fumetto di Gene Luen Yang. Yeoh sarà Guanyin una zia che aiuta il nipote ad adattarsi alla vita nel liceo, mantenendo l’identità segreta di buddhista potente.

Altre notizie da Disney+

  • Daveed Diggs sarà il narratore di The Crossover una serie tv su basket tratta dal romanzo di Kwame Alexander e prodotta dalla società di LeBron James. Al centro la storia di due fratello Josh e JB Bell considerati stelle in ascesa del basket e della loro vita fuori e dentro il campo.
  • Paola Santiago and the River of Tears, romanzo di Tehlor Kay Mejia, è stato preso da Eva Longoria per trasformarlo in una serie tv prodotta da UnbeliEVAble e 20th Television, scritto da Kevin Rodriguez. Si tratta di un’avventura fantasy ispirata alla leggenda de La Llorona, al centro Paola, appassionata di scienza, che quando scompare l’amica dovrà iniziare a comprendere la magia latina che appassiona la madre.
  • Due star Marvel produrranno due programmi per Disney+. Brie Larson produrrà la docuserie Growing Up sull’adolescenza, in cui alcuni ragazzi e ragazze saranno seguite tra i 18 e i 22 anni. Jeremy Renner produrrà Rennervations una docuserie in 4 episodi sulla voglia di restituire alla comunità, in particolare sul adattare alcuni veicoli ai bisogni degli altri.
  • Ordinata la miniserie A Small Light di National Geographic sulla storia della donna che ha rischiato tutto per salvare Anne Frank dai nazisti.
  • Ordinati i film Under Wraps 2 e The Naughty Nine.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it