D’IVA, gli ospiti dello show che celebra Iva Zanicchi in onda giovedì 11 novembre su Canale 5

D'Iva Zanicchi
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

D’IVA, lo show che celebra la carriera di Iva Zanicchi in onda giovedì 11 novembre 2021 su Canale 5

Giovedì 11 novembre 2021, Canale 5 continua la messa in onda dello show celebrativo della carriera di Iva Zanicchi con “D’Iva”. Si tratta di un one woman show in due serate-evento, di cui la seconda andrà in onda stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Nel corso del secondo appuntamento Gerry Scotti si esibirà con Iva e Rita Pavone ripercorrendo alcuni momenti del percorso artistico delle due grandi cantanti. Presenti in puntata anche Romina PowerRosario FloresFausto LealiLola PonceCristiano Malgioglio e Virginia Catellani, la giovanissima nipote di Iva.

- Pubblicità -

Con loro l’Aquila di Lingonchio duetterà, dialogherà e ricorderà i passi più importanti della sua straordinaria carriera: dall’esordio giovanissima nelle balere romagnole ai più importanti palcoscenici nazionali e internazionali come Castrocaro e il Festival di Sanremo (10 partecipazioni con tre vittorie: è la cantante donna che ha vinto più volte la manifestazione), il Madison Square Garden di New York e l’Olympia di Parigi.

In queste due serate “D’Iva” Zanicchi mostrerà tutto quello che per lei è importante, canzoni ma non solo. Vedremo tutti il suo mondo interiore, raccontato con l’abituale semplicità e allegria di una donna davvero speciale.

Dove guardare in streaming la puntata intera o i video singoli?

Come ogni show in onda sulle reti Mediaset, anche D’IVA sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity (sito e app). Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile on-demand gratuitamente, nella pagina del programma che trovate cliccando qui. La replica in tv non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -