Django Unchained su Rai 4 il film di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx

django unchained

Django Unchained il film di Quentin Tarantino stasera su Rai 4 martedì 10 novembre, trama e trailer

Django Unchained è il film scelto per la prima serata di Rai 4 martedì 10 novembre alle 21:20 circa al anale 21 del digitale terrestre. Famoso film diretto da Quentin Tarantino autore anche della sceneggiatura, omaggio al film del 1966 Django di Sergio Corbucci, dalla durata di 165 minuti, con Franco Nero che fa anche un cameo.

Il film ha incassato 425 milioni di dollari in tutto il mondo con 163 milioni negli USA e 262 all’estero, vincendo anche l’Oscar per la sceneggiatura e come attore non protagonista per Christoph Waltz. Nel film durante una scena Leonardo Di Caprio si è ferito rompendo un bicchiere e continuando a recitare.


Django Uncahined la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di Django Uncahined il film di Tarantino stasera su Rai 4, per chi non lo conoscesse o non l’avesse mai visto.

Al centro lo schiavo Django nel Texas del 1858. Un giorno il dottor Schultz un ex dentista diventato cacciatore di taglie, si scontra con i proprietari di Django e vedendo le sue abilità con le armi è deciso ad acquistarlo. Pian piano i due fanno amicizia e il dottore si convince ad aiutarlo a rintracciare la moglie Broomhilda finita nelle mani del perfido Calvin J. Candie. A complicare il piano di Django e del dottore ci penserà lo schiavo di Calvin che capisce il piano della coppia e prova a fermarli.

Il Cast

  • Jamie Foxx: Django Freeman
  • Christoph Waltz: dott. King Schultz
  • Leonardo DiCaprio: Calvin J. Candie
  • Kerry Washington: Broomhilda von Shaft
  • Samuel L. Jackson: Stephen
  • Walton Goggins: Billy Crash
  • James Remar: Butch Pooch, Ace Speck
  • David Steen: Mr. Stonecipher
  • Dana Gourrier: Cora

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Django Unchained è in live streaming su Rai Play. Ma se vuoi recuperarlo il film è anche disponibile nel catalogo Amazon Prime Video e Netflix e per il noleggio o l’acquisto su diverse piattaforme come Chili, Rakuten Tv, Apple Tv, TIMVision e Google Play/ You Tube.