Dituttounpop > TV > Do You Like Pesce? il nuovo programma di Food Network con Peppe Di Napoli

Do You Like Pesce? il nuovo programma di Food Network con Peppe Di Napoli

Do You Like Pesce? è un nuovo programma di Food Network in onda da sabato 18 marzo 2023 alle 17:45 anche in streaming su discovery+ una nuova sfida a colpi di… Pesce! A cucinare saranno dei concorrenti stranieri che seguiranno passo passo le indicazioni di Peppe Di Napoli.

Chi è Peppe Di Napoli

- Pubblicità -

Pescivendolo da quattro generazioni e oggi anche ristoratore, Peppe Di Napoli è diventato famoso sui social (con oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina Facebook e più di 180mila su Instagram)  grazie ai suoi video ironici in cui parla di pesce. Oltre ad essere apprezzato in Italia, Peppe – che a dicembre ha aperto una delle pescherie più grandi del Paese – gode anche di grande popolarità all’estero: da anni annovera tra la clientela del suo ristorante una platea di turisti che vanno appositamente a mangiare da lui.

Come funzione Do You Like Pesce?

- Pubblicità -

In questo nuovo programma Do You Like Pesce? prodotto da Best Live per Warner Bros Discovery, lo Chef darà divertenti lezioni di cucina a diversi stranieri che vivono in Italia: ogni puntata avrà come protagonisti due concorrenti che accetteranno di mettersi alla prova per vincere il titolo di Peppe’s FriendI due si cimenteranno con la scelta degli ingredienti direttamente in pescheria, la lavorazione delle materie prime e l’apprendimento della lezione di Chef Peppe che, con pazienza, simpatia e ironia li guiderà nella realizzazione del piatto del giorno. Alla fine sarà proprio lo Chef a giudicarli e decidere se potranno sedersi a tavola con lui e gustare le ricette che hanno preparato insieme, oppure se rispedirli in cucina… a lavare i piatti!

Gli appuntamenti in tv e in streaming

- Pubblicità -

Do You Like Pesce? 6 puntate da 30 minuti in onda il sabato alle 17:45 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.