Doctor Sleep arriva il trailer del sequel di Shining

doctor sleep

A 40 anni dall’Overlook Hotel cosa sarà successo a Danny Torrance?

Dopo Shining arriva Doctor Sleep a ottobre al cinema

Halloween 2019 non sarà più lo stesso. Dal 31 ottobre arriva nelle sale italiane Doctor Sleep il sequel di Shining.

Si perchè Doctor Sleep è il proseguimento della storia di Danny Torrance 40 anni dopo la sua permanenza all’Overlook Hotel indimenticabile scenario del film di Stanley Kubrick. Ovviamente dietro la sceneggiatura del film c’è il romanzo di Stephen King, uscito nel 2013 in Italia a gennaio 2014).

Un thriller-horror soprannaturale diretto da Mike Flanagan con Ewan McGregor nei panni di Danny e nel cast anche Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran. Il cast principale include anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis.

Prodotta da Warner Bros con Intrepid Pictures / Vertigo Entertainment, il film ha la colonna sonora dei The Newton Brothers (“The Haunting of Hill House”).

In questi giorni è stato rilasciato il teaser trailer che trovate sopra in italiano e in fondo in versione originale.

Doctor Sleep – La sinossi

Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook Hotel, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace.

Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità.

Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.