Dituttounpop > SERIE TV > Doctor Who David Tennant torna nel trailer delle tre puntate speciali in arrivo

Doctor Who David Tennant torna nel trailer delle tre puntate speciali in arrivo

David Tennant e Catherine Tate sono pronti per riprendere i ruoli di Doctor Who e Donna nelle tre puntate speciali in arrivo in autunno su BBC e Disney+ nel resto del mondo. Gli speciali nascono per festeggiare il 60esimo anniversario della storica serie e di fatto Tennant diventerà così il 14esimo dottore prendendo il posto di Jodie Whittaker la prima donna a interpretare il ruolo. E dopo questi 3 episodi speciali, sarà la volta di un’altra prima volta con Ncuti Gatwa primo dottore nero.

The Star Beast il primo speciale di Doctor Who sarà rilasciato il 25 novembre, Wild Blue Yonder il 2 dicembre e The Giggle il 9 dicembre su Disney+ nel mondo e su BBC in UK e Irlanda.

Doctor Who il trailer con Tennant

 “The Star Beast,” “Wild Blue Yonder” e “The Giggle” sono i titoli annunciati dei 3 episodi speciali di Doctor Who. Nel trailer si vedono anche le prime scene di Neil Patrick Harris in Doctor Who nei panni del nemico Toymaker. Russell T Davies showrunner della serie ha spiegato come questi speciali, queste tre ore, saranno l’avvio di una delle più grandi avventure del Dottore. Tennant è stato il decimo dottore. Nel cast degli speciali anche Yasmin Finney nei panni di Rose e Catherine Tate in quelli di Donna Temple-Noble.

Ncuti Gatwa il 15esimo dottore

Dopo gli speciali con David Tennant il Time Lord diventerà Ncuti Gatwa attore che si è fatto conoscere con Sex Education. Nella serie sarà affiancato da Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday. Le riprese sono in corso e le puntate sono attese entro l’anno su BBC.

Nella nuova stagione ci sarà anche Jonathan Groff in un ruolo misterioso e tutto da scoprire. Come sarà da scoprire la nuova stagione di Doctor Who che vedrà Ncuti Gatwa come nuovo protagonista e il ritorno di Russell T Davies.

Disney+ la casa internazionale di Doctor Who

La nuova casa fuori dal Regno Unito, dove è saldamente nelle mani di BBC, di Doctor Who sarà Disney+. Al momento dell’annuncio non venne specificato se il rilascio sarà contemporaneo su BBC e Disney+ o se il resto del mondo dovrà aspettare la fine degli episodi trasmessi nel Regno Unito. Al momento le precedenti stagioni in Italia non sono passate su Disney+ e non è stato specificato se lo faranno. Gli episodi delle stagioni dalla 1 alla 10 della serie moderna sono su Prime Video, le stagioni 11 e 12 sono state trasmesse da Rai 4 e la tredicesima è inedita.