Dolce Novembre, trama e trailer del film in onda il 2 giugno su La5

dolce novembre
- Pubblicità -

Dolce Novembre, il film con Keanu Reeves in onda stasera su La5. Tutte le informazioni sul film.

In una serata pre-estiva come quella del 2 giugno 2022, La5 ha scelto una commedia romantica dal titolo “Dolce Novembre“. Il film, che è un remake di un film omonimo del 1968, è diretto da Pat O’Connor, con Keanu Reeves, Charlize Theron e Jason Isaacs nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:10 circa su La5.

Dolce Novembe è uscito al cinema nel lontano 2001 incassando circa 65,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 25,3 milioni incassati nel mercato statunitense. Non ci sono dati degli incassi in Italia.

Dolce Novembre, la trama

Siamo a San Francisco, dove vive Nelson Moss, un pubblicitario in carriera che lavora sempre e ha sempre con se il computer e il suo cellulare. Si è innamorato però di una donna che è il suo esatto opposto, probabilmente per compensare. Sara, infatti, è una donna misteriosa, un po’ hippie e anticonformista. Come sempre la loro storia è iniziata da un incontro casuale, e i due si sono persino odiati.

Con il tempo hanno imparato a piacersi e soprattutto Nelson ha imparato cosa voglia dire veramente vivere una vita semplice, e degna di essere vissuta. Il fatto è che Sara è malata di cancro e sta per morire…

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming a pagamento in Italia, ma solo a noleggio nelle principali piattaforme. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Dolce Novembre sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, solo dopo la messa in onda cliccando qui. Al momento non sono previste repliche.

Il trailer del film

Chi c’è nel cast?

  • Keanu Reeves: Nelson Moss
  • Charlize Theron: Sara Deever
  • Jason Isaacs: Chaz Watley
  • Greg Germann: Vince Holland
  • Liam Aiken: Abner
  • Robert Joy: Raeford Dunne
  • Lauren Graham: Angelica
  • Michael Rosenbaum: Brandon
  • Frank Langella: Edgar Price
  • Jason Kravits: Manny
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.