Dolce Quiz su Rai 2oggi a mezzogiorno, i concorrenti del 30 ottobre 2021

Data:

Dolce Quiz su Rai 2 alle 12:00 con Alessandro Greco e Ernst Knam, i concorrenti vip del 30 ottobre 2021

Nuovo appuntamento oggi sabato 30 ottobre alle 12:00 su Rai 2 e RaiPlay Dolce Quiz un format originale, una gara golosa con Alessandro Greco e protagonisti d’eccezione delle sei puntate, il maestro pasticcere più famoso della tv Ernst Knam e Alessandra Mion Knam (Frau Knam).

Fanno parte del cast anche il sommelier Filippo Bartolotta, che guiderà il pubblico in un viaggio per l’Italia alla scoperta delle eccellenze enologiche, e gli inviati Claudio Guerrini e Alessia Bertolotto. In ogni puntata, inoltre, i Knam realizzeranno un tutorial legato al mondo della pasticceria: in questa puntata si occuperanno della pasta frolla.

Come funziona Dolce Quiz

In ogni puntata di Dolce Quiz gareggeranno due diverse coppie, formate ciascuna da un vip appassionato di dolci, accompagnato da un suo amico o parente. Prima della sfida, le coppie si vedranno recapitare a casa una “sweet box” piena di ingredienti per preparare una torta o un altro dolce a loro piacimento che, al termine del gioco, verrà assaggiato e giudicato dal maestro Knam e da Frau Knam. In ogni manche del gioco, i concorrenti si vedranno passare sotto il naso le gustose creazioni dolciarie che potranno assaggiare solo rispondendo esattamente alle domande del quiz.

Il premio finale, oltre a una variegata carrellata di dolci, sarà la monumentale Knam d’Or: creazione esclusiva di Knam, realizzata per “Dolce Quiz”.

I Concorrenti del 30 ottobre

Nella nuova puntata di Dolce Quiz sabato 30 ottobre 2021 a sfidarsi, saranno Arianna Bergamaschi, accompagnata dall’amico Michel Altieri e la showgirl Benedetta Mazza, affiancata dall’amico Leonardo

Anche per loro è arrivata a casa una “sweet box” piena di ingredienti per preparare un  dolce a loro scelta che verrà assaggiato e giudicato dal Maestro Knam e da Frau Knam.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.