- Pubblicità -

Dolci e Delitti Il mistero della crostata di pesche la trama del film tv su Rai premium stasera mercoledì 20 luglio

Data:

- Pubblicità -

Dolci e Delitti Il mistero della crostata di pesche su Rai Premium mercoledì 20 luglio il film tv del ciclo di Hallmark Channel

Mercoledì 20 luglio 2022 su Rai Premium andrà in onda Dolci e Delitti – Il mistero della crostata di pesche, terzo film tv della serie Dolci e Delitti il cui titolo originale è Murder, She Baked con evidente rimando a Murder, She wrote che è il titolo de La Signora in Giallo.

Il riferimento ai dolci è al centro della serie di film tv di Hallmark Channel e non a caso il titolo originale è A Peache Cobbler Mystery. La saga è ispirata alla serie letteraria di Joanne Fischmann e vede come protagonista Hannah Swensen. La saga di Hallmark è composta da 5 film realizzati tra il 2015 e il 2017, 4 anni dopo nel 2021 è stato realizzato un sesto film che apre il ciclo di Hannah Swensen Mysteries, solo ispirata al personaggio di Fischmann.

Dolci e Delitti Il mistero della crostata di pesche la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Il mistero della crostata di pesche trama – Hannah si è trovata a dover scegliere tra due pretendenti e sembra aver scelto Mike Kingston il detective rimasto da poco vedovo, “scartando” il dentista Norman Rhodes. Nonostante il tranquillo dottore fosse già pronto a impegnarsi rispetto a Mike. Hannah inizia a pensare di essersi sbagliata quando Mike suggerisce a una vecchia amica Melanie Quinn, di trasferirsi a Eden Lake. Non solo teme che siano ancora attratti ma Melanie apre anche una pasticceria il Magnolia Blossom.

Una sera vedendo ancora le luci accese Hannah entra nella pasticceria di Melanie e la trova morta. Questo la allontana da Mike che seppur consapevole che non sia l’assassina, deve mantenere un minimo di imparzialità.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Dolci e Delitti – il mistero della crostata di pesche è in live streaming su Raiplay.

Il trailer originale

Il Cast

  • Alison Sweeney è Hannah Swensen
  • Cameron Mathison è Detective Mike Kingston
  • Lisa Durupt è Andrea Todd
  • Toby Levins è il vice Bill Todd
  • Gabriel Hogan è il dottor Norman Rhodes
  • Michelle Harrison è Melanie Quinn
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -