- Pubblicità -

Dolci e Delitti un doppio mistero per Hannah la trama del film tv su Rai premium stasera mercoledì 13 luglio

Data:

- Pubblicità -

Dolci e Delitti Un doppio Mistero per Hannah su Rai Premium mercoledì 13 luglio il film tv del ciclo di Hallmark Channel

Mercoledì 13 luglio 2022 su Rai Premium andrà in onda Dolci e Delitti – Un doppio mistero per Hannah, primo film tv della serie Dolci e Delitti il cui titolo originale è Murder, She Baked con evidente rimando a Murder, She wrote che è il titolo de La Signora in Giallo.

Il riferimento ai dolci è al centro della serie di film tv di Hallmark Channel e non a caso il titolo originale è A Chocolate Chip Cockie Mystery. La saga è ispirata alla serie letteraria di Joanne Fischmann e vede come protagonista Hannah Swensen. La saga di Hallmark è composta da 5 film realizzati tra il 2015 e il 2017, 4 anni dopo nel 2021 è stato realizzato un sesto film che apre il ciclo di Hannah Swensen Mysteries, solo ispirata al personaggio di Fischmann.

Dolci e Delitti Un Doppio mistero per Hannah la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Un doppio mistero per Hannah trama – Hannah Swensen ha da poco acquistato un bar pasticceria, l’Hannah’s Cookie Jar, nella sua cittadina in cui è cresciuta, di Eden Lake. Cucinare per i suoi concittadini e le persone che ama e prendersi cura del suo gatto sono le cose che più ama fare. Al contrario non è per niente interessata a cercare l’amore.

Per questo non apprezza che la madre vedova, Delores, e le altre donne della città non facciano altro che proporle spasimanti. Tra cui il dottor Norman Rhodes, affascinante dentista. L’omicidio di Ron LaSalle, vecchio amico di Hannah e addetto alle consegne delle materie prime per il caffè, scuote Eden Lake. Visto che la polizia locale non è attrezzata per queste indagini, chiamano il detective Kingston da Minneapolis. Hannah non si fida e inizierà a indagare in prima persona.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Dolci e Delitti – Un doppio mistero per Hannah è in live streaming su Raiplay. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Apple, Google Play/ You Tube.

Il trailer originale

Il cast

  • Alison Sweeney è Hannah Swensen
  • Cameron Mathison è Detective Mike Kingston
  • Lisa Durupt è Andrea Todd
  • Toby Levins è il vice Bill Todd
  • Gabriel Hogan è il dottor Norman Rhodes
  • Barbara Niven è Delores Swensen
  • Juliana Wimbles è Lisa Herman
  • Garry Chalk è il sindaco Bascomb
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -