Dolci e Delitti Una Ricetta Buona da Morire la trama del film tv su Rai premium stasera mercoledì 27 luglio

Una Ricetta Buona da Morire
- Pubblicità -

Dolci e Delitti – Una Ricetta Buona da Morire su Rai Premium mercoledì 27 luglio il film tv del ciclo di Hallmark Channel

Mercoledì 27 luglio 2022 su Rai Premium andrà in onda Dolci e Delitti – Una Ricetta Buona da Morire, quarto film tv della serie Dolci e Delitti il cui titolo originale è Murder, She Baked con evidente rimando a Murder, She wrote che è il titolo de La Signora in Giallo.

Il riferimento ai dolci è al centro della serie di film tv di Hallmark Channel e non a caso il titolo originale è A deadly recepy. La saga è ispirata alla serie letteraria di Joanne Fischmann e vede come protagonista Hannah Swensen. La saga di Hallmark è composta da 5 film realizzati tra il 2015 e il 2017, 4 anni dopo nel 2021 è stato realizzato un sesto film che apre il ciclo di Hannah Swensen Mysteries, solo ispirata al personaggio di Fischmann.

Dolci e Delitti – Una Ricetta Buona da Morire, la trama del film stasera in tv

Una Ricetta Buona da Morire trama – La vita tranquilla della piccola cittadina dove vivono i nostri protagonisti, viene sconvolta dall’omicidio dello sceriffo locale. Era impegnato nella campagna elettorale per la rielezione e adesso Hannah, la proprietaria della pasticceria, dovrà fare squadra insieme al dentista della città dovrà indagare. Suo cognato infatti era il candidato opposto allo sceriffo, ed è il primo sospettato, considerando i benefici che ne derivano dopo la morte.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Dolci e Delitti – Una Ricetta Buona da Morire è in live streaming su Raiplay.

Il trailer originale

Il Cast

  • Alison Sweeney è Hannah Swensen
  • Cameron Mathison è Detective Mike Kingston
  • Juliana Wimbles è Lisa Herman
  • Toby Levins è Bill Todd
  • Aaron Pearl è Gary Koehler
  • Lauren K. Robek è Janet
  • Garry Chalk è il sindaco Bascomb
  • Jesse Moss è Kevin Miller
  • Marion Eisman è la signora Norton
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.