Dolcissime la trama del film su Rai Premium stasera giovedì 25 novembre

Dolcissime
- Pubblicità -

Dolcissime il film su Rai Premium giovedì 25 novembre in prima serata, trama e trailer

Giovedì 25 novembre 2021 su Rai Premium in prima serata è in onda il film Dolcissime, commedia italiana del 2019 diretta da Francesco Ghiaccio, anche autore della sceneggiatura con Marco D’Amore.

Il film ha una durata di 85 minuti, al botteghino italiano ha incassato circa 152 mila euro. L’appuntamento su Rai Premium è per le 21:20 circa.

- Pubblicità -

Dolcissime la trama del film su Rai Premium

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama della commedia su Rai premium dal titolo Dolcissime, racconto dolce-amaro sui turbamenti dell’adolescenza e l’accettazione di se stessi.

Tre inseparabili amiche Mariagrazia, Chiara e Letizia hanno qualche chilo di troppo secondo il modo di vedere della società, sono chiatte l’esatto opposto di quello che i media, i social ci dicono debba essere la perfezione. Ogni giorno devono fare i conti con delusioni, prese in giro, difficoltà quotidiane anche se loro vorrebbero solo stare insieme e divertirsi. Mariagrazia ha una madre ex campionessa sportiva con cui non può reggere il confronto, Chiara non riesce a farsi una foto da mandare in chat a un coetaneo, Letizia è una talentuosa musicista ma la timidezza le impedisce ogni cosa. Sarà Alice capitano della squadra di nuoto sincronizzato che si ritrova ad allenarle per un ricatto, ad aiutarle a trovare la voglia di rivincita.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà disponibile on demand. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Prime Video Store, TimVision, Google Play-You Tube, CG Digital, Apple Tv e Rakuten Tv.

Il trailer

Il cast

  • Giulia Barbuto Costa Da Cruz è Mariagrazia
  • Alice Manfredini è Alice
  • Margherita De Francisco è Chiara
  • Fiorellino Giulia è Letizia
  • Valeria Solarino
  • Vinicio Marchioni
- Pubblicità -