Domani è Domenica su Rai 2 da oggi sabato 13 febbraio con Samantha Togni

domani è domenica

Domani è domenica il programma del sabato mattina su Rai 2 con Samantha Togni alle 12:20 da sabato 13 febbraio

Domani è domenica è il titolo del programma in onda il sabato (ovviamente) su Rai 2 alle 12:20 da sabato 13 febbraio. Alla guida Samantha Togni che ha temporaneamente dismesso le vesti di ballerina per reinventarsi conduttrice di un rotocalco con il meglio della settimana.

L’obiettivo del programma è raccontare come gli italiani passano il loro tempo libero, nonostante molte delle attività che si potrebbero fare, dallo sport al teatro oggi siano impossibili. Sarà quindi un viaggio purtroppo anche nei nostri ricordi.

Di che parla il programma

Domani è domenica alle 12:20 su Rai 2 ogni sabato ci porta quindi in un viaggio per l’Italia tra passioni, cucina, libri e ricordi con qualche spunto per il fine settimana. Immancabili gli ospiti e i collegamenti da vari posti dell’Italia per raccontare un’Italia vitale che cambia, ma sempre legata alle sue tradizioni. Sapori, luoghi e personaggi, di ieri e di oggi. Con consigli e suggerimenti per ritrovare il piacere di assaporare una domenica.

Samanta Togni, al suo esordio come conduttrice, andrà alla scoperta di come vivere al meglio il tempo libero, tra musica, storia, letteratura, passatempi… e cibo. La domenica italiana è, infatti, anche cucina: protagonista ai fornelli è Angelica Sepe che realizzerà un piatto della domenica della tradizione ogni settimana.

Ospiti e temi della prima puntata del 13 febbraio di Domani è Domenica

La prima puntata sabato 13 febbraio di Domani è domenica vedrà ospite Tosca D’Aquino che racconterà le sue passioni e i suoi hobby e mostrerà l’album dei ricordi della sua infanzia. L’inviata Roberta Cannata segnalerà, invece, le proposte per il fine settimana nelle Marche, al castello di Gradara e a Parco San Bartolo (PU). Infine, tanti suggerimenti e consigli utili per attività divertenti e “romantiche” in vista di San Valentino. Ogni puntata ha una durata di 50 minuti a eccezione della prima (30’).