Nuova puntata di Domenica In l’11 gennaio 2026 alle 14 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Insieme a Mara Venier si presenteranno un po’ di film e fiction a partire da La Preside con la presenza di Luisa Ranieri e Prendiamoci una pausa con Marco Giallini. Ma non solo perché Valeria Marini e la madre faranno pace. Dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Venier sarà affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.
Domenica In, gli ospiti dell’11 gennaio
Luisa Ranieri si racconterà a Mara Venier, ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera e presentando la nuova serie tv “La Preside” diretta da Luca Miniero, in onda su Rai1 dal 12 gennaio per quattro puntate, in cui è una preside di un quartiere difficile.
Marco Giallini interverrà per parlare del film “Prendiamoci una pausa”, nelle sale dal 15 gennaio per la regia di Christian Marazziti.
Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù, condivideranno il racconto del loro ritrovato rapporto e ripercorreranno la vicenda della truffa finanziaria subita dalla Orrù nel 2018.
Non mancherà la musica: Drupi si esibirà in un medley dei suoi successi più amati, tra cui “Sereno è” e “Piccola e fragile”.

Gli altri spazi
Teo Mammucari sarà protagonista del gioco “La cassaforte di Domenica In”, mentre il wedding designer Enzo Miccio racconterà una delle coppie più amate dello spettacolo: Adriano Celentano e Claudia Mori. Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno le ultime notizie sulla tragedia di Crans-Montana insieme a Salvo Sottile, Giovanni Terzi, Roy De Vita e, in collegamento, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

