Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, da Ballando con le stelle al caso Garlasco nella puntata del 28 settembre

Domenica In, da Ballando con le stelle al caso Garlasco nella puntata del 28 settembre

Pubblicità

Secondo appuntamento con Domenica In il 28 settembre nella nuova formula allargata con Mara Venier affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari e Enzo Miccio. La puntata passerà dai momenti più leggeri con il talk dedicato a Ballando Con le stelle, alla cronaca con i casi di Garlasco e del quattordicenne che si è suicidato nelle scorse settimane.

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 28 settembre

La puntata di domenica 28 settembre di Domenica In vedrà Enrico Brignano ospite in studio per presentare il suo nuovo show teatrale “I 7 Re di Roma”.
Si parlerà anche del primo appuntamento con la ventesima edizione di “Ballando con le Stelle”, per raccontare le emozioni del debutto con alcune delle star e dei volti noti del programma, tra cui Beppe Convertini, Andrea Delogu, Carolyn Smith, Simone Di Pasquale e Rossella Erra.

- Pubblicità -

Domenica In

Teo Mammucari sarà protagonista del gioco telefonico della trasmissione, che coinvolgerà anche l’attrice Maria Chiara Giannetta, che da lunedì 29 settembre torna su Rai1 con la terza stagione della serie “Blanca”.
Per lo spazio dedicato all’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno condurranno un approfondimento sulle ultime notizie del caso Garlasco, con la presenza in studio del giudice Stefano Vitelli, degli avvocati di Alberto Stasi e Andrea Sempio, Antonio De Rensis e Massimo Lovati, della giornalista Rita Cavallaro e della criminologa Roberta Bruzzone, in collegamento da Rimini.

Insieme a Mara Venier ci saranno in studio anche i coniugi Mendico, per raccontare la storia di loro figlio Paolo, vittima di bullismo, che ha tragicamente deciso di togliersi la vita a soli 14 anni.
Infine, Enzo Miccio renderà omaggio alla straordinaria carriera di Claudia Cardinale, icona del cinema italiano recentemente scomparsa, con un racconto emozionante della sua vita e del suo percorso artistico.

Pubblicità