Dituttounpop > TV > Domenica IN gli ospiti di Mara Venier del 30 ottobre 2022

Domenica IN gli ospiti di Mara Venier del 30 ottobre 2022

Mara Venier conduce Domenica IN alle 14:00 su Rai 1 subito dopo il Tg1 domenica 30 ottobre un ricordo di Franco Gatti, il talk su Ballando Con le stelle, Ficarra-Picone e Toni Servillo

Prosegue l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In, come sempre su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay, in onda dalle 14 alle 17:10 circa. Il salotto di Zia Mara questa settimana si apre con un ricordo di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri morto nei giorni scorsi a 80 anni. In studio per ricordarlo la moglie Stefania Picasso e la cantante Marina Occhiena.

- Pubblicità -

E poi a Domenica In domenica 30 ottobre un talk dedicato a Ballando con le stelle con tutti i commenti dei protagonisti e questa settimana ci saranno Giampiero Mughini e Paola Barale. Con loro  gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. In studio gli attori Ficarra e Picone con Toni Servillo nel cast del film La Stranezza dedicato alla storia di Luigi Pirandello diretto da Roberto Andò. Il film è in sala dal 27 ottobre. Si parla di cinema anche con Michele Placido che racconterà la sua lunga carriera di attore e regista e presenterà  il film ‘L’ombra di Caravaggio’, un’importante coproduzione internazionale per la regia dello stesso Michele Placido, con Riccardo Scamarco, al cinema dal prossimo 3 novembre.

Ma non finisce qui perchè il lungo pomeriggio di Domenica In vedrà anche Don Antonio Mazzi presentare la campagna di raccolta fondi a favore delle Comunità Exodus, con lui anche Vittorio Pisanu papà delle due sorelle Giulia e Alessia, morte tragicamente il 31 luglio scorso investite da un treno alla stazione di Riccione. In chiusura di puntata Dargen D’Amico presenterà il suo singolo Patatine.

- Pubblicità -

Dove in streaming

L’appuntamento con il programma è anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -