Domenica IN gli ospiti di Mara Venier del 30 ottobre 2022

Mara Venier conduce Domenica IN alle 14:00 su Rai 1 subito dopo il Tg1 domenica 30 ottobre un ricordo di Franco Gatti, il talk su Ballando Con le stelle, Ficarra-Picone e Toni Servillo

Prosegue l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In, come sempre su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay, in onda dalle 14 alle 17:10 circa. Il salotto di Zia Mara questa settimana si apre con un ricordo di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri morto nei giorni scorsi a 80 anni. In studio per ricordarlo la moglie Stefania Picasso e la cantante Marina Occhiena.

E poi a Domenica In domenica 30 ottobre un talk dedicato a Ballando con le stelle con tutti i commenti dei protagonisti e questa settimana ci saranno Giampiero Mughini e Paola Barale. Con loro  gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. In studio gli attori Ficarra e Picone con Toni Servillo nel cast del film La Stranezza dedicato alla storia di Luigi Pirandello diretto da Roberto Andò. Il film è in sala dal 27 ottobre. Si parla di cinema anche con Michele Placido che racconterà la sua lunga carriera di attore e regista e presenterà  il film ‘L’ombra di Caravaggio’, un’importante coproduzione internazionale per la regia dello stesso Michele Placido, con Riccardo Scamarco, al cinema dal prossimo 3 novembre.

Ma non finisce qui perchè il lungo pomeriggio di Domenica In vedrà anche Don Antonio Mazzi presentare la campagna di raccolta fondi a favore delle Comunità Exodus, con lui anche Vittorio Pisanu papà delle due sorelle Giulia e Alessia, morte tragicamente il 31 luglio scorso investite da un treno alla stazione di Riccione. In chiusura di puntata Dargen D’Amico presenterà il suo singolo Patatine.

Dove in streaming

L’appuntamento con il programma è anche in streaming su RaiPlay.