Home TV Domenica in Giallo, su Rai 2 il pomeriggio del 29 marzo è...

Domenica in Giallo, su Rai 2 il pomeriggio del 29 marzo è tinto di mistero

- Pubblicita -

Domenica in Giallo su Rai 2: i film tv di domenica 29 marzo Mistery 101 – I delitti dell’Elmstead College”, “Darrow & Darow – Una stella insanguinata” e “I Misteri di Emma Fielding – Il Castello Maledetto”

Prosegue l’appuntamento con la domenica pomeriggio tinta di giallo di Rai 2: senza sport con Quelli che il Calcio e le altre trasmissioni e in attesa di dare la linea a Che Tempo Che Fa, la domenica pomeriggio del 29 marzo su Rai 2 è carica di misteri con le indagini di Mistery 101 – I delitti dell’Elmstead College”, “Darrow & Darow – Una stella insanguinata” e “I Misteri di Emma Fielding – Il Castello Maledetto”.

In “Elmstead College”, poco dopo l’omicidio di Rex, un giovane reporter, scompare anche la sua collega Lacey. Quando iniziano le ricerche della ragazza in prima fila c’è la sua docente di Letteratura, Amy, che per ritrovarla sfodererà il fiuto ereditato dal padre Graham, un’insigne giallista e si avvarrà dell’aiuto dell’assistente Bud. Il Detective Travis però intende indagare sul caso confrontandosi unicamente con la collega Claire e il Capitano Tate, senza le interferenze di nessuno e in particolare di una dilettante come Amy.

In “Darrow & Darow – Una stella insanguinata”, Phoebe è una promettente cantante, ma ha dei problemi con il suo produttore Terry, che si dimostra un uomo molto aggressivo. Decide dunque di abbandonare la sua etichetta discografica e collaborare con un nuovo produttore che tra l’altro è innamorato di lei. Ma la carriera di Phoebe subisce un brusco arresto quando Terry viene trovato morto nel suo studio di registrazione. La sospettata numero uno ovviamente è proprio Phoebe.

Nel “I Misteri di Emma Fielding – Il Castello Maledetto” Adelle, esponente della Soprintendenza per i beni culturali, chiede aiuto alla professoressa Fielding, perché nel castello in cui stanno effettuando alcune ricerche, hanno rubato diversi oggetti di valore e vorrebbe che tenesse d’occhio l’archeologo titolare delle ricerche, il professor Thomas Webster. La professoressa si reca al castello e chiede aiuto all’agente Connor. Durante la permanenza al castello, che pare sia stato colpito dal sortilegio di una strega, vengono uccise due persone: il professor Webster e il custode del castello. L’agente Connor e la professoressa condurranno le indagini e scoveranno l’assassino.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!